VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Gran Bretagna

Mr Bean è il celebre personaggio comico creato ed interpretato dall’ attore britannico Rowan Atkinson.

airbed materasso gonfiabile

Nato come personaggio cabarettistico degli anni ottanta, il 1º gennaio 1990 Mr. Bean diventa protagonista di una serie televisiva che dura 5 anni, che viene venduta in oltre 200 paesi e che attualmente trasmette il canale FOX.

Gli episodi, in Italia, sono stati raccolti in diversi DVD e mandati in onda sulle reti Mediaset.

airbed materasso gonfiabile

Malgrado siamo abiutati a vederlo in veste comica, forse non tutti sanno che Rowan Atkinson ha frequentato l’Università di Newcastle e l’Università di Oxford, dove si è laureato in ingegneria elettronica e che la sua passione sono le auto d’epoca.

bombe errori prezzoni scontosport

L’attore inoltre è sfuggito più volte “alla morte”

mr beanNel 1999 uscì indenne da un incidente automobilistico mentre il 25 febbraio 2001 l’attore rischiò di morire a bordo di un aereo privato.

Stava sorvolando a bordo di un Cessna uno stato del Kenya, insieme a sua moglie Sunetra, allora 39 anni, e ai suoi figli Ben e Lily, allora rispettivamente di 8 e 6 anni.

Ad un certo punto l’uomo al comando del velivolo perse completamente i sensi senza un apparente ragione e dopo un breve e vano tentativo di rianimarlo, Atkinson si lanciò al comando dell’aereo che aveva pericolosamente iniziato a traballare, nonostante fosse assolutamente un profano della guida di questi mezzi.

Nel frattempo Sunetra riuscì a far rinvenire il pilota dopo 5 minuti, che poté quindi rimettersi alla guida dell’aereo, in tempo per riportare Rowan e famiglia al più vicino aeroporto.

Mr Bean un comico ... colto ed impavido, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile