smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Muskoka (Canada) – Stati Uniti

È morto assiderato in una zona nevosa della riserva indiana di Muskoka, in Ontario, il canadese Richard Code, vittima della sua malsana passione per un reality show tv “Survivorman”.

aloe ferox curiositaeperche.it
garcinia cambogia funziona davvero

Sembra proprio che spinto dalla voglia di vivere le stesse emozioni che provavano i protagonisti di questo programma tv (il suo preferito), sia partito la scorsa settimana con pochissime provviste e attrezzature per andare a vivere all’aperto.

come aumentare il seno

Code ha lasciato solo una nota alla sua padrona di casa in cui chiedeva di chiamare la Polizia se non fosse tornato entro domenica sera.

smartphone 2 euro

Lunedì mattina la donna ha lanciato l’allarme e oggi il corpo del 41enne è stato trovato senza vita in un’area paludosa e innevata a nord di Huntsville.

Richard Code

Secondo la polizia, la morte, avvenuta per ipotermia, non è sospetta. Stando alle testimonianze dei familiari, sembra che l’uomo non avesse avesse alcuna cognizione di come vivere all’aperto durante l’inverno canadese, a parte le informazioni provenienti dall’esperto di sopravvivenza Les Stroud, consulente del reality, in cui alcune persone vivono in solitudine senza cibo, rifugio o attrezzature.

rhino correct naso rinoplastica

Secondo alcuni esperti, questi reality show stanno distorcendo la percezione di quanto duro sia sopravvivere in condizioni estreme senza l’equipaggiamento necessario.

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •