VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Italia

Non è passata assolutamente inosservata ai più attenti (e non solo a loro) la bestemmia in diretta TV da parte di Tiberio Timperi durante Uno Mattina in famiglia.

airbed materasso gonfiabile

Clamoroso anche il sempre composto e gentile conduttore Tiberio Timperi si è lasciato andare un pò troppo. Nella trasmissione “Uno Mattina” in famiglia del 18 ottobre infatti gli è scappata una bestemmia, durante il programma da lui condotto.

La trasmissione era registrata ma deve esserci stato qualche problema perchè la regia non ha tagliato il pezzo incriminato, ma lo ha mandato in onda ugualmente.

airbed materasso gonfiabile

Erano insomma le 10:30 circa quando il conduttore sbaglia nel parlare, sia arrabbia, batte la mano sul tavola e butta giù una bestemmia rivolta tra l’altro alla madonna.

bombe errori prezzoni scontosport

Uno mattina entra in blackout, si interrompe la trasmissione e quando riprende il pubblico sta rimproverando il conduttore per essersi lasciato andare ad una così grave parolaccia. In mezzo una schermata nera per mettere una pezza ma ormai il danno era fatto.

Beffa doppia se, a quanto racconta chi ha visto il tutto in diretta, consideriamo che pare che per un errore probabilmente dopo la pubblicità si sia rivisto lo stesso pezzettino durante il quale il conduttore avrebbe bestemmiato.

Una bestemmia quindi doppia e ripetuta, da qui la denuncia via web da parte del popolo dei social network.

Sono tantissime le persone sui social networks, specialmente twitter, che chiedono che si prendano subito dei provvedimenti per quello che è accaduto.

Cosa ne pensate voi?

bestemmia uno mattina in famiglia

Tiberio Timperi bestemmia in diretta su Rai 1 a Uno Mattina in Famiglia, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile