VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Londra – Inghilterra

In casa Beckham è un vero e proprio tour de force. Victoria Beckham vuole a tutti i costi una bambina, così costringe il marito David a fare sesso cinque volte al giorno. Secondo i soliti bravi amici di famiglia che hanno spifferato tutto al Sun, l’ex Spice Girl è disperata e ha addirittura stilato  un calendario per fare sesso.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

Vic in questi giorni sta cercando di ingrassare proprio in vista di una quarta gravidanza. Dopo tre figli maschi, infatti, vuole assolutamente una femminuccia. Il desiderio di un’altra maternità è aumentato dopo che la sorella di Victoria è rimasta incinta.

Victoria Beckham sexyCosì i Beckham si sono messi sotto, e hanno interrotto le prove di cicogna solo per un impegno di Victoria a Londra.

Il povero David ha quindi potuto tirare un sospiro di sollievo, e godersi un po’ di tranquillità tutto solo soletto a Los Angeles.

bombe errori prezzoni scontosport

“E’ contento per il break – ha confessato un amico del calciatore – Non si lamenta, ma con l’infortunio al tendine d’Achille non è facile fare ginnastica a letto cinque volte al giorno”.

Insomma, lo Spice Boy 34enne è al limite dell’esaurimento, ma sta cercando di recuperare le forze per accontentare la moglie che tornerà negli Usa già lunedì prossimo.

E’ finita, dunque, l’astinenza sessuale forzata. Già perché lo stivaletto che indossa il calciatore da quando è stato operato, non solo gli consente di camminare in libertà senza provocare danni, ma anche di fare capriole sotto le lenzuola.

Evidentemente Victoria ha trovato comunque il modo per ottenere ciò che voleva.

airbed materasso gonfiabile