VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (2 voti ricevuti)

Tutto il mondo

Rick Genest, canadese di 26 anni, è l’uomo più tatuato del mondo entrato già da tempo nel Guinness dei Primati, per ben due volte, per avere ogni centimetro del suo corpo coperto da tatuaggi.

Ha cominciato a tatuarsi all’età di 16 anni e da allora non ha più smesso. Il suo obiettivo era ricoprirsi di tatuaggi per trasformarsi in uno zombie vivente. Obiettivo centrato.

I suoi fan lo conoscono come “Zombie boy”. In passato ha lavorato anche come modello e l’abbiamo anche visto a fianco di Lady Gaga nel video “Born this way”.

Trovare in giro immagini di Rick su com’era prima di tatuarsi il corpo è assolutamente impossibile. Oggi vi proponiamo Rick in una veste incredibile ovvero senza nessun tatuaggio.

Quello che vi proponiamo nel video sotto non è assolutamente un fotomontaggio e credo proprio che sarà l’unica volta in cui lo vedrete senza l’ombra di tatuaggi.
per avere ogni centimetro del suo corpo coperto da tatuaggi.

Rick Genest è stato scelto per girare uno spot di un fondotinta e di uno struccante. Il messaggio della casa produttrice del fondotinta e dello struccante è semplice: se un fondotinta riesce a coprire tutti i tatuaggi di Zombie boy figuriamoci come saranno coperte imperfezioni e brufoletti!.

La scelta di marketing della Dermablend è stata azzeccatissima ed ha riscosso successo più di qualsiasi donna avvenente.

Non sappiamo se sia più impressionante il prima o il dopo.

Zombie boy, crederesti mai che questo è l’uomo più tatuato al mondo ?, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •