VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 3.0/5 (2 voti ricevuti)

Qatar – Emirati Arabi

Mancano alcuni anni al 2022 per i Campionati del Mondo e in Qatar, uno dei paesi più ricchi del pianeta, si costruiscono i templi del pallone. Uno di questi stadi, dalla forma curiosa, è l’Al Wakra Stadium, che ospiterà le partite principali di calcio.

airbed materasso gonfiabile

Secondo la stampa lo stadio ha le forme delle vele della imbarcazione tradizionale qatarina destinata alla pesca delle perle. Le persone più maliziose pensano ai genitali femminili. Ma sembra proprio che i designer della Aecom, l’azienda che si è aggiudicata la progettazione e la realizzazione, si siano ispirati alle donne.

come aumentare il seno

Zaha Hadid, l’architetto che lo ha disegnato dichiara che è un omaggio alla tradizione del Qatar, proiettata nel futuro.

tablet omaggio altroconsumo
garcinia cambogia funziona davvero

Al Wakrah Stadium Qatar Al Wakrah Stadium mondiali Zaha Hadid Al Wakrah Stadium

stadio qatar mondiali 2022

Ma quale è il motivo che porta le persone ad associare degli oggetti a figure immaginarie? Stiamo parlando del famoso fenomeno psicologico della pareidolia, che ci fa riconoscere forme conosciute, come per esempio persone, cose e animali, in immagini nuove, vaghe e con contorni poco netti.

rhino correct naso rinoplastica

Nel caso dei visi il fenomeno è ancora più evidente perché la faccia è quella parte della nostra vita che vediamo più frequentemente e il cervello umano ha sviluppato la capacità di individuare gli elementi che formano un volto in tempi brevi e con grande abilità.

L'Al Wakra Stadium lo stadio sexy in Qatar, 3.0 out of 5 based on 2 ratings
loading...
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •