VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 3.0/5 (2 voti ricevuti)

Torino – Italia

Se cercate su Google Maps “andare a cagare a torino” vi troverete l’indicazione per arrivare allo Juventus Stadium. Non è assolutamente uno scherzo, è una delle notizie incredibili più assurde mai viste e non è neanche un pesce d’aprile, ma una curiosa ricerca che c’è stata segnalata da una web agency Palermo che ha già notato da alcuni giorni questa anomalia all’interno delle mappe di Google.

airbed materasso gonfiabile

Sono tante le notizie al mondo, alcune particolarmente strane, che vi raccontiamo ogni giorno, ma non sappiamo a priori cosa ci sia dietro a quel risultato al quanto strano e assurdo.

come aumentare il seno

Non sappiamo se ci sia dietro uno scherzo di qualcuno ma molto probabilmente c’è la mano di qualche seo specialist o consulente seo che, attraverso delle tecniche di posizionamento di pagine web sui motori di ricerca, è riuscito a far percepire semanticamente a Google che a fronte di quella chiave di ricerca “andare a cagare a torino” doveva fornire come risultato il punto in mappa dello Juventus Stadium.

tablet omaggio altroconsumo
garcinia cambogia funziona davvero

andare a cagare a torino

Colui o colei che è riuscita ad ottenere questo risultato, dando per scontato che non possa essere stata Google stessa in maniera autonoma, probabilmente non ha tanto a cuore la Juventus o la Signora, come si suol chiamare anche la squadra a strisce bianco nere. Indubbie tuttavia risultano essere le proprie capacità di posizionamento sui motori di ricerca e conoscenza di google e dei motori di ricerca.

Se da un lato il risultato è chiarissimo dall’altro non si deve assolutamente pensare che sia facile ottenere un risultato di quel tipo anche perchè la persona che è riuscita ad ottenere il tutto non l’ha fatto attraverso la realizzazione di un sito web, e quindi posizionando il relativo dominio, bensì è riuscito a “convincere” una query di ricerca di Google a rispondere in un certo modo ad una richiesta.

Della Juventus in questi anni se ne sono dette veramente tante, specialmente legato al mondo di Calciopoli e a possibili aiuti arbitrali durante le partite di calcio settimanali.

Indubbiamente se da un lato la Signora si è portata tanta antipatia e odio in questi anni, dall’altra va riconosciuta la forza di una squadra che gli ha permesso negli ultimi 3 anni di vincere 3 scudetti consecutivi grazie al suo trascinatore Antonio Conte oggi allenatore della nazionale Italiana di calcio.

Voi stessi potrete verificare la veridicità di quanto trovato cliccando al seguente link —-> qui

UPDATE del 21/08/2015

rhino correct naso rinoplastica

Google ha finalmente corretto l’indicazione sulle mappe inerente lo Juventus​ Stadium, da oggi dovrete trovare un nuovo posto dove andare……..

Se cerchi "andare a cagare a torino" Google Maps ti porta allo Juventus Stadium, 3.0 out of 5 based on 2 ratings
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •