VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (2 voti ricevuti)

Olinda – Brasile

Arlindo de Souza è un bodybuilder brasiliano 43enne. Alle spalle ha tantissimi anni di esperienza nel settore bodybuilding con anni di allenamenti.

airbed materasso gonfiabile

Nella sua vita si è sempre allenato duramente ma non è mai riuscito a raggiungere l’obiettivo di avere muscoli molto grandi come il suo beniamino braccio di ferro.

A dire la verità Arlindo non è riuscito a raggiungere le dimensioni dei muscoli di braccio di ferro fino a quando, due mesi fa per tre volte a settimana, si è iniettato nei muscoli un cocktail letale di alcol e olio.

Tali sostanze hanno una potenza incredibile e risultano essere in alcuni casi letali in quanto sono in grado di provocare la necrosi degli arti con relativa amputazione e, in casi gravi, anche la morte.

bombe errori prezzoni scontosport

Dopo alcuni mesi di iniezioni ha raggiunto il sogno e un nuovo record: i suoi bicipiti misurano 73,7 centimetri di diametro ma ha promesso di smettere di assumere il cocktail di olio minerale e alcol, se non vuole rischiare l’amputazione delle braccia.

I risultati che vedete nelle foto, al quanto discutibili anche in termini di bellezza, non sono quindi il risultato di allenamenti estremi.

airbed materasso gonfiabile

Arlindo-de-Souza bodybuilding-miscela miscela-alcol-olio Arlindo-de-Souza-muscoli muscoli-dopati-record olio-muscoli

I suoi muscoli sono enormi, impressionanti, con forme sopra dal normale e proprio vicinissimi al suo idolo famoso “Braccio di Ferro”.

Proprio perchè l’obiettivo è stato raggiunto attraverso il suo metodo artificioso e pericoloso, anche se le immagini possono in un primo momento illudere, in realtà Arlindo non ha assolutamente una forza da bruto e da uomo forte.

Il risultato sono muscoli incredibilmente grandi ma privi di più forza. Arlindo giura che non farà più uso di questo mix di sostanze in quanto un amico, prima di lui, ha utilizzato le stessa tecnica ed è morto.

Non è un caso che nel suo paese l’uomo sia soprannominato ‘The Mountain’ ma ciò che preoccupa è il fatto che Arlindo ha dichiarato che il prodotto può essere facilmente acquistato online o sotto banco da qualche farmacia non autorizzata.

)

Si inietta un cocktail letale di alcol e olio per diventare come Braccio di Ferro, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
airbed materasso gonfiabile