VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Canada – Stati Uniti

Se le classiche Olimpiadi vi annoiano e siete pronti, con tanto di adrenalina in corpo, a degli sport “estremi”, allora che questo nuovo sport invernale fa assolutamente per voi ed è assolutamente da provare!.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

Tutto nasce dall’idea che il Bowling tradizionale è ormai diventato uno sport che concede poche soddisfazioni.
Scarpe brutte, musica sottofondo e avversari non semrpe all’altezza dei più bravi ed esperti. Magari cominci a giocare e non prendi un birillo nemmeno pagato.

Cambia tutto invece se si sostituisse la classica palla da bowling con uno zorb (quelle palle d’aria dove viene inserita all’interno una persona) e la corsia con una pista da sci dando vita ad uno sport totalmente diverso.

Stiamo parlando del bowling umano ideato, con tanto di video che sta impazzando sulla rete, da un gruppo di ragazzi canadesi con a capo Devin Super Tramp e la collaborazione della società alimentare Bear Naked.

bombe errori prezzoni scontosport

Una nuova disciplina tutta da ridere il cui video è diventato in poche ore virale.
Quando abbiamo visto il video abbiamo subito pensato alla famosa scenda del film Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta dove viene inseguito dal masso rotolante.

Nell’attesa che questo nuovo sport possa diventare ufficialmente un nuovo sport olimpico, a noi non resta che capire come provare questo nuovo sport dove anche i meno agili possono stare tranquilli, la parola d’ordine è rotolare!.

Bowling umano - Il nuovo esilarante sport invernale, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile