smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Arabia Saudita

Per un giocatore di calcio, indipendentemente dal ruolo in campo, segnare è la cosa più bella che mai possa fare (… anche per i portieri pur consapevoli che è difficile).

aloe ferox curiositaeperche.it

Che sia un gol di testa, di tacco o di rovesciata l’importante è segnare anche se un goal spettacolare verrà sempre ricordato. In Arabia c’è un record assoluto difficilmente superabile: il gol più veloce nella storia del calcio tra tutti i campionati del mondo.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

Era l’8 Novembre 2009, si giocava una partita valida per la Coppa del “Principe Faisal Bin Fahad” e a scendere in campo era l’Al Hilal contro l’Al Shoalah.

smartphone 2 euro

L’attaccante dell’Al Hilal, Nawaf Al Abed (altresì noto come Al Abed o Al Abid), ha impiegato solo due secondi (per la precisione 2’72”) per quello che è stato dichiarato ufficialmente dalla FIFA il gol più veloce nella storia del calcio.

Nawaf, vedendo il portiere della squadra avversaria fuori dai pali, ha deciso di infilarlo con un pallonetto di straordinaria potenza e precisione da centrocampo non appena l’arbitro aveva fischiato l’inizio del match.

Per tutti gli appasionati di calcio Nawaf, calciatore saudita,  è nato a Riyad il 26 gennaio 1990 e, che sia bravura o semplice fortuna siamo sicuri che difficilmente vedrà buttato già il suo record che probabilmente rimarrà a vita nell’albo della FIFA.

Una gemma che i campionati arabi potranno presumibilmente vantare ancora per molto tempo. Per la cronaca la partita è finita 4-0 per la squadra del recordman.

rhino correct naso rinoplastica

gol più veloce della storia 3 secondi

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •