smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Oberhausen – Germania

La notizia ha rattristato tutto il mondo del calcio. Il polpo Paul, diventato uno dei simboli del Mondiale sudafricano grazie ai suoi infallibili  pronostici,  è morto.  Lo ha reso noto l’acquario di Oberhausen, in Germania, oggi in lutto.

aloe ferox curiositaeperche.it
garcinia cambogia funziona davvero

Le bandiere sono a mezz’asta e gli addetti portano un nastro nero. All’ingresso del parco c’è un diario dove i visitatori possono lasciare un messaggio per ricordare Paul, che presto verrà celebrato anche con un Dvd. “Paul è stato trovato stamani senza vita nella sua vasca.

come aumentare il seno

Purtroppo, era un evento prevedibile”, dice Tanja Munzig, portavoce di Sea Life. Nei prossimi giorni ad Oberhausen arriverà un altro polpo, si spera con le stesse qualità divinatorie del suo famoso predecessore.

smartphone 2 euro

polpo paul

Notizia accolta con profonda commozione soprattutto in Spagna. I tifosi iberici avevano infatti eletto Paul loro portafortuna. La città spagnola di O Carballino ha perfino chiesto la ‘salma’ di Paul.

“Ci consideriamo la capitale spagnola del polpo”, spiega il sindaco Carlos Montes. “Paul -aggiunge- fa parte della storia del successo della Spagna ai Mondiali”.

Nella città di 14.000 abitanti, ogni anno si tiene il ‘festival del polpo e ora si pensa addirittura all’apertura di un museo ad hoc.

rhino correct naso rinoplastica

Ricordiamo che alcuni mesi fa (durante il mondiale South Africa 2010) per l’acquisto Paul un bookmaker Russo era arrivato ad offrire 100 mila dollari.

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •