smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Cracovia – Polonia

Anche se, in Polonia, il suo è un cognome come un altro, nel nostro paese questo genererebbe non poche battute. Stiamo parlando di Lukasz Merda, portiere 29enne recentemente acquistato dal KS Cracovia, seconda squadra della città e rivale del più conosciuto Wisla.

aloe ferox curiositaeperche.it
garcinia cambogia funziona davvero

Nel giorno della sua presentazione Merda ha mostrato orgoglioso la maglia numero 35 col suo nome. Nessun imbarazzo. In fondo, a casa sua, non significa nulla.

come aumentare il seno

Curioso sarebbe avere in campo, tutti insieme, Kakà (Real Madrid), Diarrà (Real Madrid), Lukaku (Anderlecht)….magari allenati da Strunz (ex vice-allenatore del Borussia Mönchengladbach) !!!.

smartphone 2 euro

Un ipotetica azione di gioco potrebbe essere questa: l’allenatore Strunz detta le mosse dell’azione……Gago (Real Madrid) serve Diarra (Real Madrid), avanza e la passa a Kakà (Real Madrid) che con un gran lancio innesca Lukaku (Anderlecht), è defilato ma la mette in mezzo, stop di petto di Okaka (Fulham), passaggio filtrante per Cacau (Stoccarda), gran tiro e miracolo di Merda (KS Cracovia)!.

La speranza di ogni tifoso è che il nome non rispecchi il valore in campo specialmente in presenza di Lukasz Merda!.

rhino correct naso rinoplastica

Lukasz Merda

Nel Cracovia in porta c’è Merda, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •