VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Stati Uniti

Ecco la nuova tipologia di aerei da trasporto turistico che sta studiando l’azienda leader mondiale nella progettazione e realizzazione di aeromobili, un aereo senza finestrini perché la fusoliera sarà completamente trasparente. Non stiamo parlando di film ma di un’idea nata dal gruppo industriale Airbus che intende approfondire seriamente l’argomento e rafforzare la sua flotta nel pianeta.

airbed materasso gonfiabile

Il progetto si chiama “Concept Plan”” e, già nel 2050, per chi viaggia potrebbe essere la normalità, in poche parole è un aereo che, in movimento, diventa totalmente trasparente, permettendo così ai passeggeri di volare sospesi e ammirare il panorama durante la crociera, dal mare alle montagne, dalle città illuminate ai corsi d’acqua e molto altro ancora.

airbed materasso gonfiabile

aereo trasparente AIRBUS: AEREO DEL FUTURO; NO CLASSI E VETRATE STAR TREK airbus trasparente AIRBUS: AEREO DEL FUTURO; NO CLASSI E VETRATE STAR TREK

Il mezzo, con una cabina intelligente formata da una composizione bionica, sarà un bireattore con ali e timoni aereodinamici capace di consumare meno carburante ad un’altezza di 12000 metri. Proprio a questa altitudine la sua struttura composta da materiali speciali che reagiscono all’elettricità, si trasformano diventando trasparenti.

bombe errori prezzoni scontosport

L’Airbus avrà tutto quanto il necessario per un viaggio rilassante con luci soffuse ed emissione di aria arricchita con vitamine e antiossidanti per la zona relax, che si trova nella parte anteriore del mezzo. Inoltre nella parte posteriore avrà un’area interattiva/tecnologica per il lavoro e un bar ben fornito e dinamico per incentivare i passeggeri a socializzare.

Airbus l'aereo trasparente e multimediale per il trasporto dei passeggeri, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile