VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 4.6/5 (5 voti ricevuti)

Il suo nome è “Megaverse anti gravity case” ed è la cover rivoluzionaria che sta registrando il boom di vendite in tutto il mondo: una cover che vi consentirà di attaccare il vostro smartphone a qualunque superficie permettendovi di lasciarvi le mani sempre libere.

Grazie a milioni di micro ventose particolari presenti sul retro della cover anti gravità è possibile attaccare la custodia a qualunque superficie in un modo assolutamente facile: pareti lisce, specchi, finestre, schermi di pc, doccia sono solo esempi di applicazione, senza dimenticare la facilità con cui finalmente potrete farvi un selfie o immortalare tramite scatti di momenti di vita quotidiana.

Il tutto è possibile grazie alla nanotecnologia che sta rivoluzionando il mondo non solo dell’elettronica.

Potrete inoltre parlare in videconferenza, seguire le video ricette e intanto preparare i piatti, guardare la tv e tanto altro, il tutto avendo sempre libere le mani che potrete usare per altro.

Al momento la cover viene venduta solo per i possessori di iPhone è quindi la cover antigravity case è disponibile sul sito ufficiale per 5, 5s, SE e 6, 6S, 6Plus e per gli ultimissimi iPhone 7 e 7 plus.

Visto che le vendite vanno a ruba il consiglio, qualora non riuscisse a trovare la cover disponibile per il vostro modello di iPhone, è di scrivere direttamente nella pagina Facebook del produttore: https://www.facebook.com/AntiGravityitalia/

In rete è possibile trovare diversi siti che vendono la cover ma si tratta di cloni, di prodotti che provengono dalla Cina e che sono solo cloni: vi arriveranno dopo settimane, oltre a dover pagare la dogana, quindi il nostro consiglio è di acquistare solo dal sito ufficiale del venditore.
Grazie ad Antigravity Case il vostro smartphone sarà trasformato in accessorio dalle molteplici funzionalità.

A rendere unico il prodotto, contrariamente a quanto si possa pensare, non è solo il fatto che riesce ad attaccarsi a qualunque superficie, bensi il fatto che trattandosi di nanotecnologia avrete la possibilità di usare all’infinito la cover grazie all’auto-rigenerazione di queste nano-ventose una volta staccata la custodia con dentro l’iPhone dalla superficie.

La cover Mega Tiny Megaverse anti gravity case è in grado di resistere a temperature elevate ed è possibile pulire facilmente le nano ventose nel caso fossero sporche dopo i diversi utilizzi e applicazioni.

Un accessorio unico e incredibile per il nostro iPhone disponibile già in Italia in diverse colorazioni.

Il case è anche protettivo in caso di cadute, qualità aggiuntiva oltre alla nanotecnologia impiegata che trasformerà il vostro iPhone iuno “spider-man” di tutto rispetto.

Dai test effettuati sia su vetro che su legno è stato riscontrato che con questa cover l’iPhone sono rimasti attaccati per oltre 2h senza mai cadere.

Come utilizzare la cover Antigravity Case per Iphone ed esempi di applicazione

Gli esempi di applicazione di questa fantastica cover sono molteplici, d’altronde non è un caso che in tutto il mondo sono tantissime le persone che la stanno comprando.

Ecco un video dimostrativo per farvi vedere alcuni esempi di applicabilità e funzionalità nella vita quotidiana.

Dove e come posso ordinare la cover per iPhone anti gravità

Come detto in altre occasioni il nostro consiglio è di acquistare il prodotto direttamente dal sito ufficiale del produttore. Riceverete la cover direttamente all’indirizzo da voi indicato entro 3-5 giorni lavorativi e le spese di spedizione sono gratuite e al momento la cover antigravity case per iPhone è in offerta.

AntiGravity case: la cover per iPhone che sfida la gravità, 4.6 out of 5 based on 5 ratings