VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Quarten – Svizzera

In altre occassioni abbiamo già raccontato di strane immagini catturate dall’occhio cattura immagini, posizionato sopra i veicoli predisposti, di google street view.
Oggi vi raccontiamo di un immagine o, come è stata riconosciuta da alcuni strana “apparizione”, nel cielo di google Street View.

airbed materasso gonfiabile

Effettuando una particolare ricerca all’interno del servizio di Google Maps è possibile visionare quello che da molti è stato dichiarato un miracolo mentre per altri si tratterebbe di un bug di Street View.

Siamo in Svizzera e precisamente nel territorio di Quarten, piccola cittadina Canton San Gallo che si affaccia sul lago Walen.
Per visualizzare la strana apparizione bisogna:

– accedere a Google Maps e digitare le seguenti coordinate sull’apposita barra di ricerca: 47.110579 9.227568

bombe errori prezzoni scontosport

apparizione-street-view

– cliccare sulla freccia verde che compare sulla strada evidenziata nell’immagine con il cerchio rosso

foto strana street view

airbed materasso gonfiabile

– nel riquadro che si aprirà cliccare sulla scritta “street view”, sotto l’immagine a destra evidenziata con il cerchio rosso

miracolo google maps

– a questo punto vi ritroverete davanti al monitor visualizzata la strada sul lago. A questo punto spostare il cursore verso sinistra e poi in alto nel cielo

miracolo street view guida

– ecco finalmente l’immagine incriminata

foto strana google maps

L’immagine che si può distinguere in cielo sembrerebbero di due figure umane, una vestita di colore rosa e l’altra di scuro.
E’ visionabile spostandosi di circa 100 metri, ruotando verso sinistra rispetto all’immagine che si vede inserendo le coordinate di sopra (47.110579 9.227568) e spostando il cursore verso il cielo.

Come detto ci sono opinioni diverse su ciò che l’occhio di google ha potuto catturare. I più hanno interpretato l’immagine come una sorta di “apparizione”, mentre i più scettici hanno puntato il dito contro google ritenendo l’immagine un semplice errore di sistema.

Qui di seguito, per chi non fosse riuscito con le indicazioni di sopra a raggiungere direttametne l’immagine, vi riportiamo un video relativo alla stranezza di Google Street View, tratto direttamente da Youtube:

Personalmente, nonostante l’abbiamo rivista più volte, a noi il dubbio su cosa sia veramente quell’immagine rimane. Che ne dite voi ?.

Strana apparizione su Google Street View: miracolo o bug ?, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile