VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Inghilterra

Il suo nome è “The Barisieur” ed è la prima sveglia al mondo che prepara il caffè. La botta di genio è di Josh Renouf, un designer britannico.

airbed materasso gonfiabile

Dai primi commenti visti sul web c’è chi la definisce la sveglia perfetta ed alcuni italiani si chiedono come mai questa idea non sia venuta in mente a un italiano considerato l’amore viscerale (e la dipendenza) che abbiamo in molti per il caffè.

Un mix tra tecnologia e coccole, la sveglia che prepara il caffè unisce anche efficienza a qualità di vita. Per gli amanti del caffè cosa ci può essere di meglio dell’avere una bella tazza di caffè pronta appena vi svegliate?

E’ risaputo che per gli amanti del caffè proprio l’inizio della giornata con un buon caffè è il passo giusto.

bombe errori prezzoni scontosport

Questa fantastica sveglia si preoccupa ogni mattina, con tutta la sua premurosità, di svegliarvi e di prepararvi il caffè subito dopo la sveglia.

Il principio di funzionamento di “The Barisieur” è piuttosto semplice e garantisce una sveglia al profumo di caffè.

Dal punto di vista pratico tutto il funzionamento gira su un processo di calore a induzione che è in grado di portare a ebollizione l’acqua e spingerla in una cannula fino all’incontro con il caffè macinato.

Per il buon risultato vengono sfruttati il riscaldamento a induzione e cuscinetti a sfera in acciaio inossidabile. Ma non è finita quì: la sveglia caffè si premura anche di versare il caffè pronto in una tazzina.

E se preferite un caffè macchiato? Anche qui “The Barisieur” ci viene incontro e al suo interno è presente anche un vano raffreddato per il latte e lo stoccaggio per lo zucchero, due vere chicche per tutti i palati.

Al momento è possibile solo effettuare un preordine di questa sveglia di cui si conosce solo il prototipo ed il lancio è previsto per ora solo in Inghilterra.

airbed materasso gonfiabile

Il prezzo di vendità si aggirerà intorno a 250 sterline equivalenti a circa 314 euro e per il preordine di Barisieur basta andare alla pagina ufficiale.

L’unico sforzo che dovrete fare è preparare la sveglia, prima di andare a letto, all’orario desiderato e poi attendere un dolce risveglio al profumo di caffè.

the barisieur sveglia caffe the barisieur la sveglia che prepara il caffe sveglia che prepara il caffe sveglia caffe come funziona the barisieur sveglia josh renouf sveglia caffe

The Barisieur, la sveglia che ti prepara il caffè, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile