smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Worcester – Inghiterra

Sembrava una scena del crimine, catturata dalle invadenti telecamere di Google Street View tra le vie di Worcester, in Inghilterra. Tantissimo il polverone alzato contro Google per via (dell’ennesima) privacy violata.

aloe ferox curiositaeperche.it

Ricerche approfondite (per fortuna) hanno potuto constatare che in realtà era solo uno scherzo di dubbio gusto. È il tabloid inglese “Daily Mail” a parlare del falso allarme scattato nella cittadina dopo la pubblicazione delle immagini, che hanno fatto ben presto il giro del mondo, in cui una ragazzina di dieci anni senza vita giace sul marciapiede, a pochi passi da una macchina rossa.

come aumentare il seno

Dopo i “rumors” circolati tra i residenti, convinti di trovarsi di fronte  all’omicidio di una bambina, è la stessa protagonista “della scena del crimine” a risolvere il mistero sulle pagine del giornale.

smartphone 2 euro
garcinia cambogia funziona davvero

“Stavo solo giocando con una mia amica e ho pensato fosse divertente fingermi morta” ha spiegato Azura Beebeejaun.

Uno scherzo riuscito molto bene, grazie anche al web che in poche ora ha fatto girare in tutto il mondo le immagini della bambina. Tra l’altro la bambina era anche ignara dell’esistenza delle mappe di Google e mai avrebbe mai potuto immaginare cosa avrebbe provocato il suo scherzo fatto con innocenza.

Scherzo a parte (di cattivo gusto) come si suol dire tutto bene ciò che finisce bene.

rhino correct naso rinoplastica

bimba-morta-su-google-street google-street-fotografa-la-morte morta-su-google-stree

loading...

Bimba a terra, macabro scherzo su Google Street View, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •