smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (3 voti ricevuti)

Nigeria

Chiunque pensa al proprio matrimonio immagina quel giorno come il più bello della propria vita, probabilmente secondo solo alla nascita di un figlio.

aloe ferox curiositaeperche.it

C’è chi per il giorno del matrimonio non guarda a spese, alla faccia della gente povera e dei bambini che ogni giorno in tutto il mondo muoiono di fame.

come aumentare il seno

C’è chi pensa che il matrimonio perfetto abbia alla base la semplicità chi pensa invece che il matrimonio esclusivo è senza dubbio quello realizzato attraverso una ricerca del dettaglio originale e personalizzato.

smartphone 2 euro

Anche se il PIL (prodotto interno lordo) pro capite nigeriano è molto basso, il 138° al mondo per l’esattezza con 1.640 dollari per ogni abitante (sun totale di 160 milioni di nigeriani), il paese fortunatamente è ricchissimo di petrolio.

garcinia cambogia funziona davvero

Proprio il petrolio è la maggiore fonte di “ricchezza”, tanto da avere il 65% del suo PIL sorretto proprio dalle esportazioni della famosa materia prima, conosciuta anche come “oro nero”.

Per tale motivo vedere il presidente nigeriano Goodluck Jonathan navigare nel lusso non è un qualcosa che deve impressionare perchè, come un classico politico, c’è differenza tra loro e il resto della popolazione.

iphone oro

Proprio per sua ricchiezza, nonostante le polemiche provenienti da tutto il mondo, non deve meravigliare il regalo che il presidente nigeriano ha deciso di regalare a tutti gli invitati, per l’occasione del matrimonio del suo primo figlio, delle bomboniere molto particolari e alla moda: degli iPhone tutti d’oro, personalizzati con i nomi degli sposi e la data delle loro nozze.

I telefoni sono stati realizzati da Malivelihood, fidanzato dell’attrice Tonto Dikeh, in edizione limitata (anzi limitatissima) una versione luxury chic dell’iPhone. Molto famosa a Nollywood, la Hollywood nigeriana.  Sulla scatola delle bomboniere si può leggere “Grazie di essere venuti e Dio vi benedica”.

Un regalo inaspettato per gli invitati che hanno avuto la “fortuna” di ricevere questa versione molto costosa e personalizzata del prodotto di punta dell’azienda di Cupertino.

rhino correct naso rinoplastica

I comuni mortali probabilmente non riusciranno mai ad arrivare a tanto, ma credo proprio che gli ospiti avranno sorriso e non poco alla consegna della bomboniera.

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •