VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Italia

In tutto il mondo ci sono tante persone che vivono grazie al trading. Azioni, opzioni binarie come strumenti finanziari che vi daranno la possibilità di guadagnare soldi, spesso anche velocemente, con piccoli investimenti.

Le opzioni binarie hanno proprio questa caratteristica: la possibilità anche per piccoli individui privati di investire in poco tempo nel mercato finanziario di tutto il mondo.

Un opzione è definita binario o digitale perchè il pagamento che viene effettuato è una somma determinata in anticipo o addirittura anche zero.

Le Opzioni digitali hanno delle leve che possono essere molto importanti e anche molto facili da usare. Se si vuole un alto output (di 70% con più di 300%) con una scadenza breve allora l’investimento in opzioni digitali è la scelta probabilmente più corretta.

Come fare trading delle opzioni binarie?

Fare trading online e guadagnare con le opzioni binarie è abbastanza facile se seguirete la nostra mini guida nel dettaglio:

– Scegliere un prodotto sul mercato su cui si vuole investire il proprio denaro: EUR/USD, CAC40, ORO, etc

fare trading con le opzioni binarie

– Valutare la direzione del mercato per investire il proprio denaro: se si pensa che il mercato di riferimento salirà allora comprare una opzione alta (Call), se invece si pensa che il mercato di riferimento scenderà investire su una opzione bassa (Put).

– Scegliere una data di scadenza per la vostra opzione binaria: Da 1 minuto a diversi mesi a secondo il vostro piano d’investimento e studio del mercato di riferimento su cui si è investito.

– Investire la quantità che si desidera: la quantità dello scambio minimo dipende dal broker online che si sta utilizzando per fare trading.

Con il giusto intuito e uno studio adeguato si riescono ad ottenere più del 70% di profitto rispetto ai soldi investiti.

I diversi tipi di opzioni sul mercato

Sul mercato azionario ci sono diversi tipi di opzioni disponibili ai broker binari. Principalmente sono i seguenti prodotti quelli che più facilmente si trovano sul mercato:

– High/Low o Call/Put: sono le opzioni binarie più semplici da usare. Sostanzialmente si scommette la salita o la discesa del mercato.

– Touch/No Touch: rispetto al primo è indubbiamente più complesso in quanto queste opzioni binarie danno la possibilità di scommettere sul fatto che il prezzo sotto scritto toccherà o non toccherà un prezzo fisso in anticipo.

– Range/Zone: qui le difficoltà di scommessa aumentano in quanto in queste opzioni binarie avrete la possibilità di scommettere sul fatto che il prezzo sottoscritto rimarrà o non rimarrà all’interno un’area di prezzo definito in anticipo.

opzioni binarie mercati trading

I migliori broker delle opzioni binarie

Il broker non sono altro che gli intermediari che ti permetteranno di piazzare i scambi delle opzioni binarie.

I broker sono disponibili alle piattaforme di trading dei loro clienti su cui individui privati possono piazzare i loro ordini direttamente facendo del trading online classico.

Quando si vuole scegliere un broker ci sono una serie di fattori da non sottovalutare. I parametri da considerare per scegliere il miglior broker di opzioni binarie sono:

– La reputazione del broker che è possibile verificare nei forum, nei siti specializzati, etc

– Il servizio clienti offerto: tempi di risposta in caso di dubbi, la disponibilità dimostrata in caso di richiesta di supporto e/o informazioni, etc.

– I livelli di pagamento in generale che il Broker vi offer sia in termini di percentuali di costi di operazioni sia le tempistiche

– Il numero di sottoscrizioni su cui è possibile scommettere: più sottoscrizioni sono presenti e più avrete possibilità di scegliere.

Come fare soldi con le opzioni binarie

La gente si chiede: ma è possibile fare veramente dei soldi con le opzioni binarie? La risposta è assolutamente SI!

Grazie alle piattaforme online di facile accesso, indubbiamente il mondo del trading online è diventato molto più affascinante e a portata di mano di (quasi) tutti.

Il tutto è stato possibile anche grazie all’ingresso sul mercato di nuovi broker, specialmente legati al mondo proprio delle opzioni binarie.

Con le giuste accortezze possiamo affermare che fare soldi con le opzioni binarie è relativamente semplice, basta imparare a sfruttare al meglio le opportunità messe a disposizione del broker, per ottenere il massimo dai nostri investimenti.

Ricordatevi sempre comunque una regola fondamentale: nel bene e nel male sarete voi a decidere il destino vostro e dei vostri soldi.

Come scegliere il broker giusto per voi

I broker che si occupano di opzioni binarie nel mondo del trading online sono moltissimi e seguendo i consigli che vi abbiamo dato in precedenza siamo sicuri che riuscirete a scegliere quello più giusto per voi.

I broker si differenziano l’uno dal’altro per lo più per il tipo di servizio che offrono, per i bonus proposti o per il numero di titoli messi a disposizione per i propri investimenti.

Alcuni hanno anche dei prodotti particolari: presentano infatti forme diverse di investimento ma sempre legate alle opzioni binarie. In questo modo questi broker forniscono una rosa più ampia di possibilità per i propri utenti iscritti.

Da non sottovalutare anche l’aspetto riguardante le somme movimentate dai broker: più sarà grosso il Broker e più giro di soldi ci saranno e quindi indirettamente vorrà dire che ci saranno più persone che si fidano e usano quel Broker

Esperienza e possibilità economica sono quindi due fattori importanti per scegliere il Broker più giusto per voi, al fine di potervi introdurre al mondo delle opzioni binarie.

Le tecniche di investimento sulle opzione binarie

Se è vero che da un lato il meccanismo alla base degli investimenti con opzioni binarie sia estremamente semplice e intuitivo, dall’altro è anche vero il fatto che il tutto si basa sui mercati che hanno comunque un alta variabilità con andamenti molto precisi.

Ecco perchè occorre anche imparare a leggere i vari segnali del mercato al fine di ridurre al minimo la possibilità di non successo nelle opzioni binarie. Altro consiglio per rendere il vostro investimento efficace è quello di familiarizzare con i concetti più basilari del trading.

Un primo passo è quello di studiare l’andamento del grafico di un mercato di riferimento e determinare possibili punti di picco a partire da questo. Un tattica indubbiamente molto semplice e basilare, che una volta imparata e assimilata può essere la base per portarsi a tecniche più fini e più complesse.

come fare soldi con le opzioni binarie

Osservando il grafico si dovrà essere in grado di studiare l’andamento del grafico prima dell’investimento in modo da capire anticipatamente quanto salirà o scenderà nella durata dell’opzione binaria.

Se il grafico è in discesa, tendenzialmente rimarrà tale finché non raggiungerà una soglia minima, dopodiché tenderà a salire lievemente (ed ecco che è il momento giusto per puntare sull’UP).

Allo stesso modo, un grafico in salita tendenzialmente salirà fino a toccare un punto massimo intorno al quale dovrebbe stabilizzarsi (ed ecco che è il momento per puntare sul DOWN). Una volta capito l’andamento e i punti di minimo e massimo dell’opzione binaria diventa praticamente semplicissimo investire sulle opzioni binarie.

Il guadagno sulle opzioni binarie

A prescindere dalla tecnica che si è deciso di mettere in campo per investire i propri soldi in opzioni binarie, che sia un tecnica semplice o complessa, l’investimento di ogni persona termina con la conclusione dell’opzione e l’assegnazione delle quote.

Dipende molto dai broker ma in media possiamo dire che gli stessi garantiscono un valore pari all’80%-85% dell’investimento come retribuzione per un’opzione conclusa positivamente.

Ciò in termini economici si traduce nel fatto che l’investimento iniziale è quasi raddoppiato in presenza di un opzione conclusa positivamente.

Ecco perchè l’avvento delle opzioni binarie online ha letteralmente stravolto il mondo del trading online, dandogli delle caratteristiche che sono (quasi) alla portata di tutti, semplici ed intuitive con un minimo di applicazione in campo.

Oggi investire in opzioni binarie è molto più semplice e, davanti ad una strategia corretta, si riescono ad ottenere dei margini di guadagno ben superiori a quelli di un normale piano di investimento.

Per approfondimenti è possibile visitare anche il sito http://ilcorsivoquotidiano.net/

Le opzioni binarie come strumento per fare soldi, 5.0 out of 5 based on 1 rating