VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Brasile

Con i jeans, uno tra gli indumenti più indossati e consumati nel mondo, ci si può camminare miglia e miglia, si può promuovere il commercio equo e solidale o si può isolare termicamente la propria casa.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

Ma per quanto si possa essere attenti all’ambiente, non ci si può esimere dal lavare i jeans, a mano o in lavatrice che sia. Almeno fino ad oggi, quando dal Brasile arriva un consiglio molto particolare e strano: congelare i jeans invece di lavarli in lavatrice.

La brasiliana Tristar è un’azienda a conduzione familiare che disegna e realizza i jeans da circa 20 anni, che ha inventato il jeans autopulente.

La nuova collezione della casa brasiliana è in cotone organico e assicurano che quando è arrivato il tempo di lavare i jeans, sempre che non siano macchiati, invece di metterli in lavatrice basta “semplicemente” chiudere il capo in un sacchetto di cotone e chiuderli in freezer per 24 ore in modo da uccidere germi e batteri.

bombe errori prezzoni scontosport

jeans-innovativo

Poi, secondo quanto vi riporto da gnt.globo, se il jeans si consuma troppo a furia di indossarlo e di congelarlo, nienta paura, è double face: basta girarlo e ricominciare daccapo il procedimento di congelamento al posto di lavarli.

Che possa questo jeans rivoluzionare e abbassare i costi delle famiglie ?

airbed materasso gonfiabile