smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Stati Uniti

E’ una vasca da bagno masturbatrice per donne, soprannominata Jill-Jet ed è l’invenzione del mago illusionista e inventore Americano, Penn Jillette.

aloe ferox curiositaeperche.it

La vasca masturbatrice è dotata di un sistema di idro stimolazione terapeutica che permetterà alle donne di stimolare le proprie parti intime tramite degli appositi gettiti direzionati che vengono azionati quando la donna si siede nella vasca.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

Penn afferma di aver pensato a quello che piace veramente alle donne e dice di aver trovato un giusto compromesso inventando una vasca da bagno rilassante che allo stesso tempo sia in grado di stimolare le voglie più recondite di una donna per portarla all’ergasmo stando comodamente distesa all’interno della sua vasca.

smartphone 2 euro

Il brevetto del “formidabile” Jill-Jet, compreso di progetto e spiegazioni, risale al 1999 ma da allora il prodotto non è mai entrato in produzione.

Nel 1999 probabilmente l’idea era troppo precoce rispetto ai tempi o molto più probabilmente nessuna donna avrebbe mai trovato la cosa allettante.

Non possiamo al momento dire se Penn farà o no il boom di vendite ma su una cosa siamo certi: se proprio le donne devono masturbarsi, probabilmente, lo potranno fare anche in una classica vasca senza dover spendere necessariamente dei soldi per una vasca creata ad hoc per “l’esercitazione”.

rhino correct naso rinoplastica

penn-jillette vasca-per-masturbarsi

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •