VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 3.0/5 (2 voti ricevuti)

Londra – Inghilterra

Dalle orge virtuali, passando ai sex toys all’avanguardia, fino all’uso della robotica: quello del mondo del sesso è un argomento che ha sempre tirato e indubbiamente continuerà a farlo con un mercato in continua espansione.

airbed materasso gonfiabile

Sicuramente il mondo del sesso in ottica futura, grazie anche all’uso della tecnologia, è tutto da scoprire.

Direttamente da Londra ecco arrivare il dentista, ribattezzato come un artista, Kuang-Yi Ku che ha presentato qualche giorno fa il suo progetto dal nome “Fellatio Modification Project”: la creazione di protesi dentali personalizzate per fare migliori pompini.

In occassione della presentazione del progetto l’uomo ha deciso di organizzare un workshop in cui ha esplorato e spiegato, in maniera dettagliata e accurata, quello che per lui è il ruolo dell’odontoiatria nel futuro del sesso.

bombe errori prezzoni scontosport

Per ringraziare i partecipanti, il suo inventore, ha pensato bene di omaggiare, a tutti i partecipanti a questo laboratorio di tre ore, il “London Dental Education Centre” e gli strumenti della Science Gallery per progettare e provare come amplificare il piacere durante la fellatio.

protesi dentale personalizzata

Con la sua creazione l’obiettivo dichiarato del suo creatore è uno solo: produrre il miglior apparecchio dentistico per fare pompini da urlo!

Al workshop partecipavano un mix di dentisti e studenti arrapati.

Alla base del progetto di Ku l’idea di esplorare ed utilizzare il mondo dentistico anche al di fuori delle lezioni classiche studiate all’università dove sostanzialmente, la bocca viene analizzata di solito in rapporto all’estetica, alla pronuncia e alla masticazione.

airbed materasso gonfiabile

Nessuno prima di oggi, nel suo settore, aveva mai pensato di creare un qualcosa che potesse valorizzare la bocca in maniera unica durante il coinvolgimento della bocca nel far provare piacere alle altre persone durante l’uso dei loro genitali (in parole povere mentre fanno un pompino).

Se state pensando che il progetto di Ku nasce dall’idea di un uomo nel ricevere piacere da una donna vi sbagliate: l’uomo infatti è Hay è l’idea del progetto nasce dalla centralità del sesso orale per gli uomini gay.

Il progetto in testa è molto più ampio in quanto l’uomo sta studiando anche a creare diverse opzioni del suo prodotto, per esempio utilizzando dei tessuti zigrinati o con vari pattern da inserire nel palato per rendere il piacere ancora migliore.

Nelle immagini che vi riportiamo potrete vedere una donna che si sottopone all’esame di laboratorio, in cui vengono presi i calchi della propria bocca. Per creare il calco la bocca della donna è stata riempita di materiale plastico che dopo pochi minuti si è solidificato.

Creata l’impronta e messo ad asciugare, la seconda fase prevede la progettazione delle protesi.

pompini scopamici pompino personalizzato protesi pompino trombamico pompino

E’ forse questa una delle fasi più divertenti in quanto ogni protesi può essere personalizzata per rendere il pompino customizzato.

Al workshop hanno partecipato sia dentisti che studenti arrapati all’idea di provare questa nuova invenzione.

Dai primi riscontri del mercato l’invenzione sembra proprio piaciuta ma a noi una domanda rimane: ma siamo sicuri che un pompino al naturale, senza la ricerca eccessiva della perfezione, non sia in assoluto la migliore ipotesi possibile?

La protesi dentale personalizzata per fare pompini migliori, 3.0 out of 5 based on 2 ratings
airbed materasso gonfiabile