VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Praga – Repubblica Ceca

E’ stata presentata a Praga in Repubblica Ceca la prima bici che vola. Il sogno di numerose persone è diventato realtà, specialmente di quelle che ogni giorno si trovano ad affrontare la difficoltà di trovare piste ciclabili sufficienti nella propria città.

airbed materasso gonfiabile

Ma forse tra qualche anno non sarà più necessario perché un gruppo di aziende ha brevettato la “Flying Bike”, la bicicletta volante che ha una forma similare ad una mountain bike ma un po’ più robusta del normale, peso circa 100 chili, ed è dotata di 6 rotori elettrici che producono una potenza totale di 64 cavalli, più o meno quelli di una piccola auto.

come aumentare il seno

Nella dimostrazione pratica la bicicletta ha volato, telecomandata da un operatore a terra, all’interno di un capannone industriale con in sella un manichino di quelli normalmente impiegati per i crash test.

tablet omaggio altroconsumo
garcinia cambogia funziona davvero

bici volante fbike bici che vola Flying Bike Praga

Flying Bike

Al momento la Flying Bike può volare al massimo per 5 minuti e con un peso non superiore agli 85 Kg. Altro problema molto rilevante è la rumorosità dovuta alla forte potenza dei 6 motori.

L’idea è nata per dare la possibilità alle persone di avere un mezzo di trasporto leggero capace di decollare e atterrare senza bisogno d’infrastrutture. In programma anche un test con un pilota umano, ma non ci sono notizie per quanto riguarda la produzione su scala industriale.

Ales Kobylik uno dei designer che ha realizzato il progetto, ha dichiarato alla stampa che la realizzazione del mezzo non ha alcuna finalità commerciale ma è solamente il coronamento di un sogno che aveva da giovane.

rhino correct naso rinoplastica

Flying Bike la bicicletta volante che ti aiuta nel traffico, 5.0 out of 5 based on 1 rating
loading...
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •