VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Cina

Vi ricordate il film “Una settimana da Dio”?. Jim Carrey faceva crescere le tette a Jennifer Aniston nel giro di una notte, soltanto con la forza del suo pensiero onnipotente. Chi di voi non ha mai desiderato fare altrettanto?.

airbed materasso gonfiabile

Avete problemi di seno con taglie piccole o comunque che non vi aggradano? Arrivano gli amici cinesi con un oggetto davvero interessante.

Probabilmente le donne con seno prosperoso, magari dalla quinta in su non ci hanno mai pensato ma per tutte le altre potrebbe sembrare un sogno:  schiacciare un piccolo bottoncino e far crescere il seno di qualche taglia, per creare fantastici decoltè; senza bisturi, senza grandi quantità di denaro e addirittura senza un considerevole peso che porti inevitabilmente il seno verso il basso.

Come direbbe Roberto Carlino, non parliamo di vendita di sogni ma di solide (e prosperose realtà).

bombe errori prezzoni scontosport

Dalla Cina arriva una soluzione e il suo nome è “She’s mine”, ma tutti lo conoscono come “God’s hand“, la mano di Dio, ed è l’ultima frontiera del reggiseno. Qual è la sua particolarità? Bè, il fatto, appunto, che è adatto per tutte le occasioni.

airbed materasso gonfiabile

Nel senso che è gonfiabile, e quindi regolabile. Perchè ad una seria riunione di lavoro non è il caso di andare con una coppa D bene in vista, mentre logicamente per la serata scatenata o romantica si può benissimo sfoggiare un balcone in bella vista. “She’s mine” promette tutto questo: basta spingere un pulsante, anche senza farsi notare, e il gioco è fatto.

reggiseno-gonfiabile

Il reggiseno gonfiabile è infatti una meraviglia della lingerie d’avangurdia, che travalica di gran lunga i confini del push up. Certo, come sempre in questi casi c’è anche la controindicazione: mettiamo che il trucco riesca perfettamente. Bene. Ma poi? Insomma, quando si arriva al dunque, con o senza mano di Dio, il palco casca, c’è poco da fare. Qui sotto il video pubblicitario, sarà anche in cinese, ma è un vero spasso.

In Cina il prodotto ha già registrato un boom di vendite, d’altronde mediamente la donna tipica cinese non ha un seno prosperoso.

Purtroppo non si sa quando e se questo fantastico reggiseno sarà venduto in Italia; intanto godiamoci i 4 minuti di spot pubblicitario cinese, un lento susseguirsi delle stesse immagini a rotazione, soprattutto corredate da incomprensibili monosillabi aspirati.

Guardate il video e fateci sapere cosa ne pensate! Voi comprereste mai questo regginseno gonfiabile da usare all’occorrenza?

"God's hand", il reggiseno gonfiabile per ogni occasione, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile