VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Parigi – Francia

airbed materasso gonfiabile

Per gli amanti del genere o per semplice curiosità è nato, nella sua forma inequivocabile, il vibratore più caro del mondo, esposto nella gioielleria “Victor” di place Vendome a Parigi, specializzata in “bijoux intimi”.

airbed materasso gonfiabile

vibraore-piu-caro-al-mondo

Il prezioso vibratore realizzato in oro 18 carati e tempestato di ben 117 diamanti è stato venduto a 40mila euro. “Abbiamo concepito questo “sex-toy” come una dichiarazione d’amore un po’ particolare per gente ricca”, ha spiegato Jean-Frantois Tokars, gestore della gioielleria.

“Abbiamo venduto già numerosi esemplari”, ha aggiunto. Può essere personalizzato con oro bianco, oro nero o rosa e con pietre preziose.

bombe errori prezzoni scontosport

Il vibratore base parte da 24mila euro.

Dalle ultime statistiche di settore è venuto fuori che l’uso dei vibratori, sia per la donna che per l’uomo, è in continuo aumento e le vendite stanno schizzando.

Sul mercato in effetti, oltre ai vibratori, esistono svariati modolli e oggettistiche per raggiungere il piacere ma probabilmente quello del vibratore personalizzato è una delle più intriganti per gli amanti del settore.

airbed materasso gonfiabile