VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Giappone

Per molti il giorno del matrimonio è da considerarsi uno dei giorni più belli della propria vita forse secondo solo alla nascita del proprio figlio o figlia.

airbed materasso gonfiabile

Futuri mariti o sposi provano a volte di organizzare cose carine per chiedere alla propria futura moglie la mano. Alcune di queste iniziative sono veramente bizzarre. Siamo in Giappone dove un futuro sposo ha deciso di chiedere la mano della sua attuale ragazza con una proposta di matrimonio al quanto “illuminante”.

Un tappeto di cellulari, cento per la precisione, attende una coppia di futuri sposi a casa di lui, che ha chiesto aiuto a un gruppo di amici-programmatori per organizzare una proposta di matrimonio  originale e indimenticabile.

airbed materasso gonfiabile

Una volta entrati nell’appartamento il ragazzo fa una telefonata che innesca suonerie e display di tutti e cento i telefonini: si materializza così una sorta di equalizzatore che sottolinea le note della marcia nunziale.

bombe errori prezzoni scontosport

Ironico il commento di uno dei migliaia di navigatori che, dopo aver visto, si è chiesto: “Pensa se lei avesse detto NO”.

Che dire questo ragazzo non è solo originale ma anche al limite della genialità per un organizzazione perfetta e una sorpresa difficile da programmare e organizzare.

incredibile-proposta-di-matrimonio proposta-matrimonio-con-cellulari

airbed materasso gonfiabile