VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Inghilterra

Un parto super-tecnologico reso pubblico minuto per minuto su Twitter, fino alla nascita del bebè, quello di Fi Star-Stone, inglese di 34 anni, che ha voluto così raccontare in diretta la propria esperienza di travaglio.

airbed materasso gonfiabile

“L’ho fatto per dimostrare il lato positivo del parto e per far sapere che il parto naturale senza farmaci è possibile”, ha spiegato la donna che gestisce un sito web di consulenza per i genitori e ha alle spalle diciannove anni di lavoro con mamme e bambini da infermiera.

airbed materasso gonfiabile

L’obiettivo donna dichiarata era “sfatare i miti sul dolore del travaglio” che spaventano tante donne che proprio per questo preferiscono il parto cesario.

Agli oltre 100 utenti che hanno seguito la cronaca del parto, tra i quali anche un paio di celebrità, la mamma hi-tech ha iniziato inviando i primi nove messaggi alla comparsa delle contrazioni, intorno alle 2.30 della mattina di venerdì.

bombe errori prezzoni scontosport

Li ha spediti con il suo iPhone dalla vasca per il parto da casalinga nella quale è nata anche la prima figlia. Alle 3.42 del pomeriggio seguente, dopo 13 ore di travaglio, Star-Stone ha annunciato ai lettori via Web di essere di nuovo mamma del piccolo Oscar, peso 3,2 kg.

Una mamma tecnologica ma anche brava e fortunata perchè alla fine è andata tutto molto bene e il bambino sta in splendida forma.

parto travaglio diretta twitter

US-IT-COMPANY-TWITTER

airbed materasso gonfiabile