VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Stati Uniti

PhotoMath è l’applicazione per smartphone o tablet che aiuta a risolvere in tempo reale calcoli matematici anche complessi acquisendoli tramite la videocamera ed elaborandoli successivamente con risultati sempre corretti.

airbed materasso gonfiabile

L’app sarà disponibile su AppleStore, PlayStore e WindowsStore già nei primi mesi del 2015 e sarà in grado di compiere operazioni matematiche di vario genere come espressioni aritmetiche, frazioni, decimali, potenze, radici ed equazioni lineari.

come aumentare il seno

Questa notizia, impazzata nei Social Network, può risultare un ottimo beneficio contro una delle maggiori paure degli alunni, ovvero la matematica.

tablet omaggio altroconsumo

Sul web si è anche aperto un dibattito polemico sull’impiego di questa applicazione, tra chi la considera diseducativa e chi, invece, un utile strumento da affiancare all’insegnamento tradizionale, ma i giovani non ci stanno a rinunciare a questa grande opportunità che il mondo tecnologico gli pone davanti ai propri occhi.

garcinia cambogia funziona davvero

applicazione PhotoMath PhotoMath matematica photomath per smarthphone

photomath

Un meraviglioso alleato per gli studenti ma allo stesso tempo un duro colpo per i professori che devono trovare nuove idee per combattere questo fenomeno che tra qualche tempo si infiltrerà prepotentemente nel mondo dell’istruzione.

rhino correct naso rinoplastica

Il programma di valutazione Pisa dell’Ocse (Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico), mostra che gli italiani hanno molte difficoltà nel risolvere quesiti numerici, ottenendo risultati molte volte inferiori alla media internazionale e di certo questa applicazione non migliorerà lo stato di giudizio delle capacità matematiche.

Photomath l'applicazione che fa calcoli matematici al posto tuo, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •