smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Washington D.C. – Stati Uniti

Ieri a Washington D.C., il giovane Rodney Knight Jr, si è dichiarato colpevole di furto con scasso di secondo grado. Lo scorso mese, il 19 enne, aveva fatto irruzione nella casa di un giornalista del “Washington Post”, Marc Fisher, rubando il portatile del figlio quindicenne, 400 dollari, un cappotto invernale ed un secondo portatile.

aloe ferox curiositaeperche.it
garcinia cambogia funziona davvero

Ciò che ha permesso alla polizia di individuare il criminale è stata un’idea, a dir poco malsana, che lo stesso ha avuto prima di concludere il furto. Prima di fuggire con il bottino ha pensato bene di scattarsi una foto dal portatile appena rubato, con indosso la giacca ed in mano i contanti.

come aumentare il seno

Non contento, ha postato la foto, sul profilo Facebook del figlio della vittima.

smartphone 2 euro

selfie-ladro-arrestato selfie-su-facebook-arrestato

Il Sig. Fisher ha dichiarato ad un ufficiale di polizia “ho visto molte cose, ma questo è il più stupido criminale che abbia mai visto”.

Durante l’arresto, avvenuto il 2 gennaio, gli ufficiali di polizia lo hanno trovato anche in possesso di una pistola senza però avere la licenza.

rhino correct naso rinoplastica

Il giovane ha ammesso ieri di essere colpevole di entrambi i reati e dovrebbe essere condannato per direttissima il prossimo mese.

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •