VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Giappone

Quello del seno piatto o piccolo è un problema di molte donne che spesso, proprio per via del seno non voluminoso, non riescono a vivere bene con se stesse e, anche il rapporto con il proprio partner, volente o nolente ne risente. Per alcune donne l’avere un seno non generoso è un vero problema dal punto di vista psicologico. Diverse le donne che ne soffrono specialmente anche nel post gravidanza che spesso si vedono dei seni più sgonfi e cadenti.

airbed materasso gonfiabile

In passato abbiamo già parlato di creme per il seno per rassodarlo e volumizzarlo, fino a raggiungere anche due taglie in più.

come aumentare il seno

Dal Giappone arriva una grande novità, la T-shirt “perfetta” per tutte quelle donne con un seno piccolo o addirittura piatto: una maglietta che, grazie ad un gioco di prospettive, un vero e proprio gioco ottico, faranno sembrare i seni delle donne voluminosi e abbondanti.

tablet omaggio altroconsumo

In Giappone, statistiche alla mano, le donne di generazione in generazione, di anno in anno, stanno registrando degli aumenti delle dimensioni del proprio seno, ma naturalmente ancora sono tante le rappresentatrici del genere femminile giapponese che non posssono di certo vantarsi per il proprio décolleté generoso. Alla base, anche se come detto negli ultimi anni i dati stanno cambiando, il fatto che le donne giapponesi per caratteristiche strutturali non hanno mai avuto dei seni grandi e generosi.

garcinia cambogia funziona davvero

La T-shirt è stata ideata dalla compagnia di design ekoD Works e riesce a “donare” un seno voluminoso anche a tutte quelle donne con cui madre natura è stata meno benevola (….naturalmente parliamo sempre di un effetto ottico che può essere in qualunque momento “smascherato”).

La ragazza che indosserà la maglietta dimostrerà indirettamente di avere un seno prosperoso….. ma naturalmente solo ed esclusivamente se sarà ammirata davanti (angolo in cui funziona l’effetto ottico di chi guarda). Basta spostarsi di lato, verso sinistra o destra, e ahimè l’incantesimo magico svanirà, mostrando le vere doti (e misure) del seno della fortunata che sta indossando questa maglietta particolare.

Indubbiamente un capo di abbigliamento dal design divertente e chissà se ci sarà un boom di vendite per la maglietta denominata per l’occasione “Illusion Grid”.  Solo il tempo dirà se questa azienda ha indovinato o no il prodotto unico che da speranza.

Molto dipenderà da quanto le donne decideranno di farsi vedere con un seno molto voluminoso indipendentemente dal fatto che il corpo ne sia o meno provvisto!

rhino correct naso rinoplastica

E voi care lettrici sinceramente coprereste mai una t-shirt di questo tipo?

La t-shirt giapponese che rende i seni più grandi grazie all’illusione ottica, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •