VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Dubai – Emirati Arabi Uniti

Nel mondo delle console di gioco l’Xbox One è attualmente la console più richiesta insieme alla play station 4. Un mercato che ogni anno, compreso la vendita di giochi, conta un giro di parecchi milioni di euro.

airbed materasso gonfiabile

Paradossalmente in un mometo di forte crisi come quella che stiamo vivendo a livello mondiale, la console può essere un modo per divertirsi tra amici in casa, senza dover necessariamente uscire e andare fuori anche magari per mancanza di tempo (o perchè non si possono spendere soldi).

A dire la verità alcune famiglie vivono una situazione economica talmente difficile che anche comprare una classica console è un lusso, figuriamoci averne una di ultima generazione che sembra quasi un vanto.

In passato vi avevamo già parlato di Harrods, un negozio di Londra, che aveva messo in vendita una versione della xbox one placcata d’oro al prezzo di 6000 sterline poco più di 7000 euro.

bombe errori prezzoni scontosport
airbed materasso gonfiabile

Gli appassionati delle console strane e costose da oggi potranno comprare alcune Ps4 e Xbox One placcate in oro anche in un negozio di Dubai che le ha messe sul mercato per la “modica” cifra di 13.700 dollari, circa 10.600 euro.

I classici di modelli di console di colore bianco e nero probabilmente non soddisfavano a pieno il piacere dei proprietari di questo negozio che hanno deciso di puntare su un qualcosa decisamente più accattivante.

Il prezzo risulta (naturalmente) per i più abbastanza proibitivo, ancor di più se si considera che queste console dal punto di vista di caratteristiche interne hanno lo stesso hardware e software delle console classiche: l’ unica differenza (si fa per dire) è la placatura d’oro che le riveste.

L’oro quindi e il relativo costo sono solo “l’unico” motivo che porta alle stelle il prezzo delle console che probabilmente sono create solo per chi abita a Dubai, perchè è risaputo che sono luoghi dove la gente (la maggior parte) può permettersi parecchi lussi che la gente normale può al massimo sognare di avere la notte.

ps4 oro xbox one oro

A Dubai un negozio vende Xbox One e Ps4 a 13.700 dollari, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile