VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Orlando (Florida) – Stati Uniti

In Florida, all’interno del T-Rex Café nel parco dei divertimenti Downtown Disney di DisneyWorld di Orlando, mentre la gente stava mangiando, si è aperta improvvisamente una falla nell’acquario di pesci provenienti dalla barriera corallina.

airbed materasso gonfiabile

Iniziato tutto con un semplice zampillo, nel giro di pochi secondi, si è trasformato in una cascata che ha trasformato il bar in un acquario gigante a cielo aperto. Nemo e i suoi amici pesci tropicali in pochi secondi si sono visti balzare fuori dalla vasca per riversarsi ovunque sul pavimento del bar.

Molti bambini presenti guardando la scena si sono spaventati e sono esplosi in lacrime. Alcuni adulti vista la scena, spaventati anche dall’esplosione e dall’enorme fuoriscita di acqua, sono fuggiti allontanando anche i propri figli.

airbed materasso gonfiabile

Altri adulti, spettatori improvvisati di una scena mai vista all’interno di DisneyWorld, dopo una manciata di minuti di smarrimento, si sono armati di secchi, sacchi della spazzatura e tutto quello che trovavano sotto mano, ed hanno iniziato ad aiutare il personale del bar e del parco a raccogliere i delicatissimi pesci tropicali, presenti all’interno della vasca danneggiata, per metterli in salvo.

bombe errori prezzoni scontosport

DisneyWorld_si_rompe_vasca_coi_pesci
Per fortuna tutti gli esemplari presenti all’interno della vasca si sono salvati grazie proprio alle persone intervenute.

Non vogliamo giudicare chi sceglie di rinchiudere meravigliosi esemplari, che in cattività nuotavano liberi per la barriera corallina, in una vasca per renderli un attrazione dell’uomo mentre gusta un cheeseburger e una coca.

Su una cosa siamo certi che, nonostante l’accaduto, la popolarità della struttura aumenterà e il tutto non scalpirà minimamente la possibilità che questi pesci un giorno possano ritornare liberi.

Disney World maxi acquario si rompe all’ improvviso e inonda il bar, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile