VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Russia

Non è nè facile nè una passeggiata di salute il fatto di parlare dei mafiosi russi, tantomeno di quelli deceduti.

airbed materasso gonfiabile

Ognuno di loro in vita ha compiuto “diverse biricchinate” ma indubbiamente in fatto di lapidi post mortem ci sanno proprio fare.

Siamo abituati normalmente ha vedere le tombe classiche, in marmo, con la foto del defunto, la data di nascita, quella di morte e una lapide con una frase che ricorda il defunto.

Ma probabilmente tutto questo è da intersi troppo classico per i mafiosi russi ed è per questo che anche dopo la morte hanno voluto lasciare il loro segno una volta per tutti.

bombe errori prezzoni scontosport

Mostrarsi potenti anche da morti con quella sensazione sempre di voler far paura anche dopo essere andati (forse) a miglior vita.

Foto giganti, anche ad altezza uomo e a figura intera, ma anche bassorilievi e incisioni. Palmizi in stile Beverly Hills o Jurassic Park, una pioggia di croci ortodosse, montagne finte, cellulari e macchine.

La dimostrazione della loro potenza terrena rappresentata anche nel post mortem, come se volessero lasciare un ricordo indelebile di potenza anche dopo.

La potenza del mafioso russo: l’autovettura, che figura immortalata per sempre con il proprio padrone in un idillio che non finisce mai.

Che la macchina possa servire ai signori deceduti per recarsi al più vicino ufficio inferi?

Ecco un incredibile galleria fotografica delle tombe particolari dei mafiosi russi.

airbed materasso gonfiabile

tomba russa di un mafioso stallone mafioso russo mafioso russo morto mafioso russo potente potenza di un mafioso russo mafia russa sangue la tomba di un mafioso russo famiglia mafioso russo deceduto mafioso russo mercedes tomba mafioso morto mafioso lapide tomba russa inferno lapide mafioso russo tomba russa incredibile famiglia mafiosa russa autovettura di un mafioso russo

Le lapidi straordinariamente sobrie dei mafiosi russi, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile