VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Louisiana – Stati Uniti

Bill Passman è un curioso avvocato che ha trovato una maniera davvero particolare per far si che tutte le mete visitate nel mondo rimangano per sempre segnati nella sua memoria.

airbed materasso gonfiabile

L’uomo ha pensato bene di tatuare sulla sua schiena una mappa del mondo di cui fa colorare le nazioni una volta visitate.

come aumentare il seno

Bill ha capito di essere fatto per le avventure in giro per il mondo all’età di 51 anni quando ha preso il suo primo passaporto, da quel momento traccia tutti i suoi viaggi sul proprio corpo.

tablet omaggio altroconsumo

Nel 2010 l’uomo è andato in pensione è ha deciso di trascorrere 9 mesi l’anno viaggiando, così ogni volta che conosce un luogo nuovo, il tatuatore completa la parte della mappa del pianeta terra dove è stato. Naturalmente il suo sogno è quello di riuscire a colorare tutto il mondo.

garcinia cambogia funziona davvero

Bill Passman tatuaggio mappa mondo tatuaggio con nazioni colorate

tatuaggio di una mappa del pianeta

La sua prima vacanza è stata fatta in Tanzania scalando la cima del monte Kilimangiaro, ma negli ultimi 8 anni, è stato in grado di visitare 60 diverse nazioni e il suo tatuaggio è al momento più del 50% colorato.

Bill Passman ha dichiarato: “Mi sono fatto questo tatuaggio per far vedere a tutte le persone la mia passione per i viaggi. E’ una maniera per ricordarmi di tutti i posti fantastici che ho visitato nel mondo. Ho venduto tutto e da allora viaggio continuamente, tornando a casa in Luisiana solo per vedere la mia famiglia. Amo così tante nazioni e tutte per ragioni diverse, il Nepal e la Nuova Zelanda ti tolgono il fiato, ma il luogo dono non riesco a smettere di tornare è il Guatemala, dove hanno una primavera che non finisce mai e le persone sono molto cordiali e accoglienti.”

rhino correct naso rinoplastica

Auguriamo a Bill di riuscire al più presto a colorare tutta la mappa del mondo.

Bill Passman l'uomo che si è fatto tatuare una mappa del mondo di cui fa colorare le nazioni una volta visitate, 5.0 out of 5 based on 1 rating
loading...
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •