VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Kansas City – Stati Uniti

I nuovi parchi divertimenti sono continuamente alla ricerca di attrazioni da primato mondiale per allettare le persone da qualsiasi posto del pianeta. Per questo motivo si studiano le montagne russe più veloci, più alte, più temerarie, strutture automatizzate dalle rotazioni eccezionali e spettacoli interessanti da far affievolire anche gli animi più presuntuosi.

airbed materasso gonfiabile

Conquista un posto in questa lista lo scivolo ad acqua più alto e veloce del mondo, nominato Verruckt (che in tedesco significa “insano”), che dona una grande emozione lunga quasi 52 metri, pari a quella di un edificio di 17 piani, e che consente di arrivare ad una velocità di 105 km/h.

come aumentare il seno

Questa struttura nasce nel parco acquatico di Schlitterbahn di Kansas City, negli Stati Uniti, per dare brividi ed eccitare qualunque persona abbia la forza di montarci sù.

tablet omaggio altroconsumo

Lo scivolo leva il primato al Kilimanjaro, alto 49,9 metri, collocato nell’Aguas Quentes Country Club di Rio de Janeiro. Prima dell’apertura ufficiale è stato tenuta una manifestazione per misurare e ufficializzare l’altezza di questa magnifica attrazione.

garcinia cambogia funziona davvero

Verruckt scivolo guinnes word record scivolo piu alto al mondo scivolo

Schlitterbahn scivolo più alto del pianeta

Per adesso accontentatevi di sapere che per giungere in cima allo scivolo dovrete fare ben 264 scalini e da lì 4 persone avranno la possibilità di scivolare con un gommone ad alta velocità. Perché 4 persone? Perché è più spassoso quando qualcuno ti urla nell’orecchio, dichiara Layne Pitcher, direttore del parco acquatico di Schlitterbahn.

Il video posto sul web ha l’obiettivo di provare, e ci riesce benissimo, cosa si sente a scagliarsi dalla considerevole altezza di 52 metri, senza nessuna presa e solo la copertura della rete nella zona iniziale (che quasi certamente in quell’attimo non sarà poi di grande incoraggiamento).

rhino correct naso rinoplastica

La percezione è da godimento, sembra quasi di essere inghiottiti dallo stesso scivolo e solamente al termine, quando l’onda d’acqua ravviva con numerosi spruzzi, si assimilerà di essere stati dei folli.

Verruckt, lo scivolo ad acqua più alto del mondo, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •