VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Hannover – Germania

È indubbiamente un record: lo stesso giorno in cui sono state celebrate le nozze una coppia polacca ha deciso di rompere il matrimonio.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

La coppia viveva nella città di Hannover, nel nord della Germania. Subito dopo la cerimonia, svoltasi con rito civile, tra i due coniugi è scoppiata una furiosa lite in seguito alla quale l’ uomo, 50 anni, ha tentato di tagliare i capelli alla moglie nientemeno che con un coltello da cucina.

La donna, colta dallo spavento, ha immediatamente telefonato alle forze dell’ ordine. La polizia è intervenuta tempestivamente, ma ha rilasciato l’ uomo dopo averlo tenuto in stato di fermo per alcune ore. Nella serata dello stesso giorno, poi, i due si sono parlati al telefono per due volte nel tentativo di risolvere le controversie. In entrambi i casi però, le discussioni sono degenerate in liti furiose, che si sono concluse con grida e insulti da parte dei due.

sposi-bacio-L

bombe errori prezzoni scontosport

Abbandonando ogni tentativo di riconciliazione, infine, l’ uomo è uscito, andando a trascorrere la sua prima notte di nozze in un locale che fa da centro di accoglienza per gli individui privi di una fissa dimora. Una conclusione incredibile, dunque, degna di un evento altrettanto inverosimile.

airbed materasso gonfiabile