Pechino – Cina
Una causa del tutto eccezionale e che ha colpito l’opinione pubblica di tutto il mondo si è verificata in Cina Settentrionale e precisamente a Pechino dove il signor Jian Feng ha portato davanti al giudice la propria moglie con l’accusa di truffa per bruttezza mettendo fine al suo matrimonio.
L’uomo, profondamente innamorato della propria sposa, non si è fatto scrupoli e non ha esitato neanche un momento sulla propria decisione di abbandonare la famiglia dopo la nascita della prima figlia, brutta da fargli provare ribrezzo ogni volta che la fissava e la prendeva in braccio.
Jian Feng è arrivato a pensare che la moglie, di bell’aspetto, lo tradisse con un altro uomo e che di conseguenza la figlia non fosse sua. Secondo l’uomo infatti non assomigliava né a lui né alla propria consorte.
A spiegare il mistero ci ha pensato la madre della piccola e indifesa bambina, spiegando che prima del matrimonio si sarebbe sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica, grazie al quale il suo viso si sarebbe totalmente trasformato in meglio.
Il marito, venuto a conoscenza di questa notizia inaspettata, ha naturalmente chiesto il divorzio citando la moglie per truffa, così il giudice gli ha dato ragione, conferendo all’uomo un indennizzo di circa 120.000 dollari.
Fa causa alla moglie perchè troppo brutta e ottiene il risarcimento dal giudice,
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.