VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Brooklyn – New York

Per guadagnare un milione di dollari basta chiederlo su YouTube. Così ha fatto Craig Rowin, giovane comico di Brooklyn che grazie a una – apparentemente – improbabile campagna video è diventato, da qualche giorno, un milionario senza aver compiuto nessuno sforzo.

airbed materasso gonfiabile

Gli è bastato infatti pubblicare una video richiesta – lo scorso novembre – che suonava così: “Se non siete milionari o amici di milionari interrompete la visione di questo filmato. Sono Craig Rowin e ho una proposta per te, milionario. Regalami un milione di dollari. La tua fortuna è composta da milioni e milioni, donamene uno”.

A questo punto del video Rowin faceva anche dei nomi, tirando in ballo Steven Spielberg, Lady GaGa, Will Smith e Phil Collins. Da allora sono passati due mesi e Craig ha pubblicato altre spiritose (e determinate) video richieste. E ora finalmente celebra il suo successo: un milionario di nome Benjamin gli ha regalato il milione di dollari.

ragazzo-ottiene-un-milione

Nel video che state vedendo Rowin ha inserito la telefonata del riccone e mostrato i documenti relativi alla donazione. E comunicato ai navigatori che la consegna dell’assegno avverrà il prossimo 2 febbraio all’UBC Theatre di New York. Ovviamente c’è chi non crede alla sua storia, sottolinenando il fatto che sul sito del teatro sono già in vendita, al prezzo di 5 dollari, i biglietti per assitere alla cerimonia.

Insomma, se questa storia fosse una bufala Craig Rowin ci avrebbe comunque guadagnato in pubblicità. Un premio alla creatività, in ogni caso, lo meriterebbe davvero.