VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Brooklyn – New York

Per guadagnare un milione di dollari basta chiederlo su YouTube. Così ha fatto Craig Rowin, giovane comico di Brooklyn che grazie a una – apparentemente – improbabile campagna video è diventato, da qualche giorno, un milionario senza aver compiuto nessuno sforzo.

airbed materasso gonfiabile

Gli è bastato infatti pubblicare una video richiesta – lo scorso novembre – che suonava così: “Se non siete milionari o amici di milionari interrompete la visione di questo filmato. Sono Craig Rowin e ho una proposta per te, milionario. Regalami un milione di dollari. La tua fortuna è composta da milioni e milioni, donamene uno”.

airbed materasso gonfiabile

A questo punto del video Rowin faceva anche dei nomi, tirando in ballo Steven Spielberg, Lady GaGa, Will Smith e Phil Collins. Da allora sono passati due mesi e Craig ha pubblicato altre spiritose (e determinate) video richieste. E ora finalmente celebra il suo successo: un milionario di nome Benjamin gli ha regalato il milione di dollari.

ragazzo-ottiene-un-milione

bombe errori prezzoni scontosport

Nel video che state vedendo Rowin ha inserito la telefonata del riccone e mostrato i documenti relativi alla donazione. E comunicato ai navigatori che la consegna dell’assegno avverrà il prossimo 2 febbraio all’UBC Theatre di New York. Ovviamente c’è chi non crede alla sua storia, sottolinenando il fatto che sul sito del teatro sono già in vendita, al prezzo di 5 dollari, i biglietti per assitere alla cerimonia.

Insomma, se questa storia fosse una bufala Craig Rowin ci avrebbe comunque guadagnato in pubblicità. Un premio alla creatività, in ogni caso, lo meriterebbe davvero.

airbed materasso gonfiabile