VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (2 voti ricevuti)

Varna – Bulgaria

Il gatto verde che gira nella città di Varna in Bulgaria è ormai diventato una celebrità e nel giro di pochi giorni le sue immagini hanno fatto il giro del mondo.

airbed materasso gonfiabile

Numerosi gli animalisti che hanno protestato e che si sono movimentati per cercare l’eventuale colpevole del gesto per processarlo con l’accusa di violenza gratuita sugli animali temendo la presenza nel colorante di prodotti nocivi alla salute del felino.

Questo gatto verde molto strano probabilmente in un’altra epoca sarebbe stato scambiato per un emissario del demonio e chissà quale brutta fine avrebbe fatto.

Ma hai tempi nostri la musica cambia è il primo pensiero che è venuto agli abitanti di Varna e al web è stato: “chi è colui che ha trattato così male un gatto?”.

bombe errori prezzoni scontosport

La risposta è tuttavia molto semplice: il risultato del colore verde di questo felino non è da addebitare a nessun teppista e neanche a nessuna persona che odia i gatti.

Infatti dopo attente indagini e pedinamenti felini, si è scoperto che il gatto è verde perché ha deciso di dormire all’interno di una tanica di vernice verde in polvere.

Chi è riuscito ad incrociare il gatto parla di un animale dolcissimo ma nonostante questo vani sono stati fino ad oggi i tentativi di catturarlo per ripulirlo della vernice.

airbed materasso gonfiabile

Svelato così il mistero dell’elegantissimo e verdissimo micetto.

gatto colorato di verde gatto colore verde gatto verde in bulgaria gatto vernice verde vernice verde gatto colorato

Il gatto verde che sta facendo impazzire gli abitanti di una città in Bulgaria, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
airbed materasso gonfiabile