VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Bucarest

L’annuncio era molto chiaro: un bella scrivania, una poltrona comodissima ed ergonomica in pelle e un PC portatile di ultima generazione, oltre a un buon salario con prospettive di carriera.

airbed materasso gonfiabile

Fino a qualche giorno era ancora online l’annuncio per il recrutamento di un posto da direttore della comunicazione per la Catbox di Bucarest. Una figura professionale in azienda particolarmente ambita. All’annuncio hanno risposto ben 700 candidati.

Fino a quì nulla di strano se non fosse che, dopo una lunga selezione e ore di colloqui dell’ufficio del personale, in azienda hanno pensato bene di “assumere” un gatto. Non riusciamo ad immaginare come abbiano potuto prendere la decisione i 700 candidati.

airbed materasso gonfiabile

bossy gatto direttore bucarest gatto direttore

bombe errori prezzoni scontosport

La notizia arriva direttamente da MailOnLine, che prova anche a punzecchiare i candidati che si sono visti passare avanti da un gatto. Il gatto assunto è uno splendido esemplare di Blue Scottish Fold di nove mesi.

Come probabilmente ci si poteva aspettare non sono tardate ad arrivare le proteste di chi si è candidato e sperava di poter avere il lavoro. La maggior parte di loro si sono sentiti presi in giro e hanno affermato di aver perso solo del tempo oltre a puntare il dito sull’azienda accusandola di averli usati indirettamente per farsi pubblicità, attraverso proprio la scelta del gatto come candidato perfetto.

L’azienda, specializzata nella vendita di gadget on line, con questa originalissima trovata pubblicitaria ha fatto il giro del mondo. Il micio selezionato, oltre alle scatolette per mangiare al posto dei classici buoni pasto, guadagnerà anche 151 euro al mese che sono, spiegano dalla direzione, molto più di quello che si guadagna in media nelle aree rurali.

Il nome del gatto è Bossy è il suo compito sarà quello di posare in giacca e cravatta sulla scrivania per video e scatti fotografici a nome dell’azienda e viaggiare in limousine come si addice a un vero capo.

In 700 per un colloquio a Bucarest, ma l'azienda assume un gatto, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile