VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Lancaster – Inghilterra

Una nuova mistica apparizione sta facendo il giro del mondo e tanto discutere credenti e non. Toby Elles è il testimone dell’incredibile fatto. Il 22enne, impiegato di banca a Lancaster in Inghilterra, si è addormentato mentre si cucinava del bacon croccante dopo una serata passata con gli amici a bere qualche birra e giocare ad alcuni giochi di ruolo.

airbed materasso gonfiabile

“Miracolosamente” si è risvegliato dopo un’ora con il salotto pieno di fumo, prima di asfissiare o dare involontariamente fuoco all’appartamento.

airbed materasso gonfiabile

Scampato al pericolo Toby si mette a pulire la padella e comincia a raschiare la pancetta, tolto il grosso compare una immagine di Gesù Cristo che lascia il giovane esterefatto.

L’immagine sembra proprio raffigurare i capelli lunghi, la barba e lo sguardo di Gesù Cristo, così come siamo abituati a vederlo nelle immagini che tutti conosciamo quando immaginiamo nostro Gesù Cristo.
gesu-cristo-padella cristo-padella-

bombe errori prezzoni scontosport

Il giovane banchiere a quel punto si sente un miracolato e privilegiato, per questo ha deciso di conservare la padella in una teca nella speranza che Gesù Cristo possa vegliare ancora su di lui.

Toby Elles ha dichiarato “è stato commovente. La cosa più commovente della mia vita”.

Opinionisti di tutto il mondo stanno analizzando il caso per capire quanta realtà ci sia in questa storia e, dalle prime analisi, sembra proprio che si tratti di realtà e non fotomontaggi o trucchi.

airbed materasso gonfiabile