VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Florida – Stati Uniti

Ogni anno il mondo hard fa girare milioni di euro in tutto il mondo: un settore, tra i pochi, che non ha mai avuto cali neanche in momenti di grossa crisi come quella che stiamo vivendo.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

Sono tanti gli uomini che ogni anno, che sia per un addio al celibato o per semplice curiosità, vanno a visitare dei locali di lap dance per vedere danzatrici e spogliarelliste.

Un uomo, circa 1 anno fa, colpito a un occhio dal tacco a spillo di una danzatrice durante uno spettacolo di lap dance in Florida, sarà risarcito. L’uomo, Michael Ireland, riceverà 650 mila dollari dai proprietari del locale dove lavorava la ragazza.

I proprietari stanno tentando di rivalersi sull’assicurazione del locale anche se, da una prima analisi, non ci sono clausole a riguardo che ricoprirebbero questo tipo d’infortunio dei clienti.

bombe errori prezzoni scontosport

Ireland aveva riportato l’infortunio durante una visita al Cheetah Club di West Palm Beach: aveva chiesto una “lap dance” alla spogliarellista Suki ma durante l’esibizione la ragazza aveva centrato maldestramente con la punta del tacco a spillo un occhio del cliente.

L’uomo avrà ora i soldi per il danno ricevuto ma da quell’occhio non avrà più l’occasione di vedere avendo perso del tutto la vista.

tacco-nell-occhio

airbed materasso gonfiabile