VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Lincolnshire – Inghilterra

Michelle Philpots, una donna di 47 anni britannica, si sveglia ogni mattina pensando che sia il 1994, e suo marito Ian deve convincerla che si conoscono, e che si sono sposati, anche usando delle foto delle nozze di 13 anni fa.

airbed materasso gonfiabile

Michelle ha avuto un danno cerebrale per il quale ogni giorno perde il ricordo del giorno prima in seguito a due incidenti stradali che ha avuto nel 1985 e nel 1990.

La donna si ricorda invece tutto della sua vita vissuta fino al 1994. Per cercare di ricordarsi qualcosa, la signora Philpots, aiutata dal marito Ian, ha riempito la sua casa nel Lincolnshire di post-it che la informano dei suoi appuntamenti e delle faccende quotidiane che deve svolgere.

airbed materasso gonfiabile

donna-danno-cerebrale donna-senza-memoria incidente-auto

bombe errori prezzoni scontosport

Si appunta tutte le persone che ha incontrato, e quelle poche volte che esce, porta con sè un navigatore satellitare con l’indirizzo di casa pre-programmato per poter tornare tranquillamente a casa a fine giornata.

È come vivere lo stesso giorno, ogni giorno” dice al Daily Mail Michelle, che fa la volontaria per i disabili tre volte alla settimana. La storia ricorda quella del film “50 First Dates”, nel quale Lucy, interpretata da Drew Barrymore, soffre di perdita della memoria breve e si dimentica ogni giorno del proprio boyfriend Henry (Adam Sandler).

airbed materasso gonfiabile