VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Inghilterra

C’è chi sviene solo all’idea di farsi un prelievo di sangue e c’è invece chi è disposto addirittura a chiedere l’intervento di un chirurgo per tagliarsi le dita dei piedi con lo scopo di indossare i tacchi.

airbed materasso gonfiabile

E’ questa l’ultima moda che sta spopolando in Inghilterra e che gli esperti affermano ben presto arriverà in tutto il resto del mondo. Si sa che per una donna indossare scarpe con tacchi vertiginosi è un qualcosa di sexy e, per alcune donne, è un obbligo ma contemporaneamente un tormento se non riescono ad indossarle.

E quando non è possibile indossare scarpe con tacchi alti? Molte donne sostengono che non è possibile quando le dita dei piedi non sono “allineate”, cosa che capita spesso con il secondo dito.

E’ partita così questa nuova moda estetica in Inghilterra e sono in continuo aumento le richieste delle donne. Le donne vanno dal chirurgo estetico e gli chiedono una poderosa “accorciatura” delle dita dei piedi.

bombe errori prezzoni scontosport

Direttamente dal Daily Mail vi riportiamo le immagini raccapriccianti dell’intervento che, a detta delle donne operate, causa anche dolori post operatori.

airbed materasso gonfiabile

dita piedi donne operate dita piedi operate dita piedi operate dita piedi operate per tacchi operazione dita piedi donne

Anche se le donne che hanno subito l’operazione, dopo aver smesso di soffrire per l’intervento, si dicono felici: finalmente possono indossare le scarpe che desiderano. Ma a non tutte le donne le operazioni vengono bene.

“Ora che le mie dita sono state corrette e posso indossare scarpe con tacco 12 mi sento meglio con me stessa e felice, non vedevo l’ora di sottopormi all’operazione”, ha dichiarato Susan Hill.

L’ultima moda della chirurgia: tagliarsi le dita dei piedi per indossare i tacchi, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile