Indiana – Stati Uniti
Quella che vi stiamo raccontando è una storia commovente ma ricca d’amore. L’amore di una madre che è riuscita a tenere in mano, vicino a sè, il suo piccolo bambino sopravvissuto solo pochi minuti.
La storia di una bambino nato a sole 19 settimane. Un evento simile che non era mia successo.
E’ successo, nello Stato dell’Indiana, dove una donna, Lexi Fretz, si stava preparando per un servizio fotografico durante un matrimonio che si sarebbe svolto il giorno dopo.
Lexi mentre si stava preparando per svolgere il suo lavoro ha iniziato ad avere delle perdite. Subito la corsa in ospedale ma nel mentre, le contrazioni erano diventate sempre più forti.
Tali contrazioni erano talmente forti al punto di portarla ha dare alla luce il piccolo Walter Joshua Fretz, di sole 19 settimane e 3 giorni.
“L’ho preso, l’ho abbracciato, mentre il suo cuoricino batteva. L’ho tenuto vicino al cuore, ho contato le dita di mani e piedi e l’ho baciato sulla piccola fronte” ha detto la madre commossa.
Il piccolo Joshua purtroppo infatti è riuscito a sopravvivere anche se per pochi minuti.
“Custodirò sempre quei ricordi che ho di lui. Sono molto felice che mio marito sia riuscito a raggiungere la macchina per prendere la fotocamera. All’inizio non ne volevo, ma ora sono l’unica cosa che ho per poterlo ricordare.”
Emozionanti le foto che vi facciamo vedere del bimbo prematuro.
Bimbo prematuro nasce a sole 19 settimane: ecco le foto della storia più commovente di sempre,
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.