Kolathur – India
E’ nato a Kolathur, nel sud dell’India, il vitello con tre occhi le cui immagini e il video stanno facendo il giro di tutto il mondo. La popolazione locale associa l’avvenimento di natura una incarnazione divina.
Il vitellino è infatti dotato del “terzo occhio” proprio come Shiva, divinità Hindu venerata e amata da tutta la comunità. Sono svariati i visitatori occorsi da varie parte dell’India per osservare di persona il vitello che, secondo gli abitanti del villaggio e il proprietario dell’animale, sarà portatore di miracoli e di fortuna.
Un abitante del villaggio, Sharmila, spiega, “Questo vitello è nato con il terzo occhio, così crediamo sia Shiva, un dio che ha tre occhi, ed è nato qui. Ecco perché siamo venuti qui per vedere l’animale e prendere la sua benedizione”.
Non sappiamo se questo vitello ha realmente dei poteri divini ma sta di fatto che nella zona di Kolathur in Tamil Nadu è un via vai di gente che non vede l’ora di vedere e magari riuscire anche a toccare il vitello con tre occhi.
Guardando il video sembra palese il fatto che il vitello sia in gran parte inconsapevole della sua fama.
Non è il primo caso di vitelli o agnelli che nascono con delle malformità, come ad esempio il caso ad Izmir in Turchia dove una pecora ha dato alla luce agnello con il volto umano.
A me più che divinità mi sembra proprio uno “scherzo” della natura.
SCUSATE IO SONO ATEO.
NON CREDO A NIENTE PERO’ SE A UN POPOLO GLI DAI, COSA A CUI CREDERE E A CUI SPERARE ,PERCHE’
SORPRENDERSI?.
IL POTERE DEI POPOLI SI FORMA SULLE SUPERSTIZIONI .
LA RELIGIONE CATTOLICA NON PUO’ MAI CONTRASTARE , DIMOSTRAZIONE E’ L ‘ACCOGLIENZA INDISCRIMINATA DI
GENTE CHE AL LORO PAESE TI UCCIDEREBBERO IN 3 SECONDI.
ATEO.