Madrid – Spagna
Quante volte, pensando di doversi alzare per andare in ufficio, abbiamo pensato frasi del tipo “ma chi me lo fa fare ?”, “no oggi sto sotto le coperte invece di andarmi a chiudere in ufficio”, etc ?.
Abbiamo visto le immagini spettacolari dei luoghi migliori dove lavorare come ad esempio le sedi di Google, Facebook, eBay e tantissimi altri colossi digital i cui dipendenti sono proprio invidiati dai tanti lavoratori del mondo proprio per i locali bellissimi in cui si trovano a dover lavorare.
Location spettacolari, con ambienti e mobilio molto colorati, pieni di aree dove potersi rilassare durante le pause pranzo, aree divertimento dove è possibile distrarsi e staccare dal lavoro quotidiano. Paradisi lavorativi da sogno, dove tutti noi vorremmo andare a lavorare oltre ad essere pagati bene.
Ma questi luoghi fantastici non possono neanche lontanamente essere paragonati alla bellezza e allo spettacolo che vi mostriamo nelle immagini di quest’articolo.
Un ufficio progettato dall’architetto spagnolo Selgas Cano, poco fuori Madrid, assolutamente affascinante e quasi irreale.
Un ufficio immerso nel bosco, semi interrato e con il tetto completamente trasparente dove è possibile visionare dall’interno cervi, scoiattoli e uccelli che volano in assoluta libertà.
Tu caro lettore scambieresti volentieri il tuo ufficio al chiuso con uno immerso nella natura ?.
Ufficio immerso nel bosco, il luogo di lavoro più vicino alla natura,
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.