VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Muzaffarnagar (Uttar Pradesh) – India

In India, nello stato di Uttar Pradesh, nella città di Muzaffarnagar, pochi mesi fa è nato un vitello con le sembianze umane.

airbed materasso gonfiabile

Il vitello aveva la testa semi-umana, al punto che, proprio per gli occhi, il naso, le orecchie e il cranio, lo facevano assomigliare a un essere umano. Le mucche in India sono venerate in quanto considerate sacre.

come aumentare il seno

La nascita di questo vitello semi-umano, ha subito portato a pensare alla popolazione locale, che questo potesse essere la discesa sulla terra della divinità induista Vishnu.

Da ricordare che Vishnu, insieme a Brahma e Shiva costituiscono la triade indiana, il c.d. trimurti. L’animale dopo la nascita è rimasto in vita circa un ora, dopo la quale purtroppo è deceduto.

I medici hanno affermato che la morte è legata ad alcune malformazioni che hanno inficiato tantissimo sulla sua sopravvivenza.

Dal momento che è considerato sacro l’animale è stato posizionato dentro una teca di vetro per la venerazione e le immagini stanno facendo il giro del mondo.

I primi giorni del decesso dell’animale sono stati un via vai di abitanti, provenienti da diversi villaggi indiani, che andavano a pregare e venerare l’animale, con la speranza di ricevere delle benedizioni. Nei giorni successivi il corpo del vitello è stato cremato.

garcinia cambogia funziona davvero

Effettivamente le immagini e il video mostrano l’animale con un muso che ricorda vagamente le sembianze di un volto umano.

Oltre ad occhi, naso, bocca e orecchie, quello che completa l’eventuale somiglianza è anche la forma del cranio.

Sulle ceneri del vitello verrà costruito un tempio

La comunità locale in questi mesi sta raccogliendo dei fondi con l’obiettivo di costruire un tempio proprio in onore del vitello con la testa semi-umana.

La decisione è avvenuta dopo un consulto con i “capi del villaggio” e la popolazione locale che, frutto della credenza divina e della venerazione delle mucche, ha deciso di costruire un tempio proprio in onore dell’animale deceduto.

Una volta cremato, secondo quanto previsto dalle tradizioni indiane e dalle usanze del popolo locale, le ceneri del vitello sono state conservate all’interno dell’edificio.

E’ stato anche intervistato il proprietario dell’animale, un uomo di mezza età di professione contandino.

Il contadino ha dichiarato: “La madre del vitello, una mucca non giovane, è stata salvata dal macello circa sei mesi fa. Il vitello miracoloso che è nato è la volontà delle divinità”.

Esperti di settore hanno visionato il corpo del vitello e smetiscono che si possa trattare delle reincarnazione della divinità induista Vishnu.

Un veterinario di Wildlife SOS, ha dichiarato che per lui si tratta di un animale che è nato semplicemente con delle malformazioni gravi, dovute a delle anomalie genetiche.

A queste ultime versioni non vogliono credere assolutamente gli abitanti e, nei mesi dopo la sua morte, l’affluenza delle popolazioni locali che visitano il vitello è in continuo aumento.

Capire se effettivamente ci sia qualcosa di miracoloso in questo vitello dal volto semi-umano non è facile.

Molto probabilmente dipende anche da quanto uno può credere o meno alle reincarnazioni, quindi lasciamo ai nostri lettori ogni considerazione sul caso.

rhino correct naso rinoplastica

Villaggio indiano venera vitello nato con le sembianze umane, 5.0 out of 5 based on 1 rating
loading...