Arizona – Stati Uniti
Il suo nome è “Grumpy cat” e in appena 2 anni è diventato il gatto più famoso del web è anche il più ricco. Una ricchezza talmente grande da far decidere alla propria padrona di lasciare il proprio lavoro e vivere di rendita.
Il gatto oggi è una vera e propria star arrivando ad avere un patrimonio superiore a quello di attori famosi del calibro di Nicole Kidman e Cameron Diaz. Il suo nome deriva dall’inglese “gatto scontroso” e proprio per questa caratteristica ha raggiunto una fama mondiale attraverso il web.
Le sue foto sono accompagnate da frasi ironiche e i suoi video sono diventati virali in breve tempo con milioni di visualizzazioni. Il micio è stato anche invitato in America in varie trasmissioni televisive: non è stato difficile per il gatto mostrarsi scontroso perchè lo è già di suo per natura.
Il felino perennemente imbronciato è da due anni una star del web ed è anche il gatto più ricco: la cifra guadagnata dallo strano felino ammonterebbe infatti a 100 milioni di dollari.
La somma guadagnata ha reso il gatto e la sua padrona milionaria, Tabatha Bundesen, talmente benestanti da permettere alla donna di lasciare il lavoro.
Il vero nome del gatto, che in realtà è una gattina, è Tardar Sauce e la sua fortuna è stata costruita attorno alla sua espressione imbronciata, dovuta in realtà ad un difetto congenito ecco perchè il suo mostrarsi scontato è di natura.
La gatta infatti è affetta da nanismo e ha un problema alla mascella inferiore che le conferisce l’ormai famoso aspetto imbronciato. Tra comparsate televisive, gadget, merchandising e ora perfino un film, Grumpy ha conquistato mezzo milione di seguaci su Instagram e 6,2 milioni di fan su Facebook.
Come tutte le stars la gatta ha anche un agente che gestisce le sue presenze e impegni in tv, radio, sagre, etc.
"Grumpy cat" il gatto più famoso del web è anche il più ricco. Padrona lascia lavoro e vive di rendita,
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.