VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Milano – Italia

Per molti ragazzi è una vera ossessione quella di avere una compagna, anche per una notte, più grande di loro. Ma i ragazzi non cercano una donna qualunque ma una classificabile come Milf.

airbed materasso gonfiabile

Con l’acronimo Milf, dall’inglese “Mother I’d Like to Fuck”, si fa riferimento a donne con delle precise caratteristiche:

-età: superiore a 35 anni

-status di famiglia: (almeno) un figlio, (almeno) un compagno, (almeno) un amante e svariati ex.

bombe errori prezzoni scontosport

-segni particolari: eventuali ritocchini chirurgici sparsi qua e là nel perimetro di un corpo da pin-up stagionata.“

Per i ragazzi milanesi la ricerca di una Milf da oggi può anche essere più facile grazie alle serate a tema (di venerdì) organizzate dal locale milanese “Al Bobino Club”, zona Navigli.

Da qualche mese infatti il locale organizza l’ormai famoso “Milf Party“: una serata a tema dove sono presenti donne rientranti nel concetto di Milf, disinibite e molto provocanti.

airbed materasso gonfiabile

milf party

Al Bobino si dice che si trovano le migliori milf di Milano e i ragazzi poco più che ventenni ci danno dentro con loro come se non vi fosse un domani e fosse l’ultima spiaggia. Serate a tema dove i ruoli del corteggiamento vengono invertiti.

Il Milf Party probabilmente è anche l’estremizzare il concetto di emancipazione femminile, lo scimmiottamento del corteggiamento, il declino dell’uomo macio latino e corteggiatore. Avere un rapporto con una Milf è il sogno proibito dei ventenni e l’ultima spiaggia per i quarant’enni ancora soli oppure con alle spalle storie finite in caciara e che ora pensano solo al divertimento sano, pulito e spensierato.

Per molti considerate anche “gnocche stagionate”, queste donne s’incontrano ogni settimana nel locale di Milano, frizzanti e allegre con un unico obiettivo: solo loro che comandano le “danze”.

E sono anche loro che offrono da bere ai ragazzi: lei paga da bere e anche la camera d’albergo dopo l’imbrocco con il ragazzo più giovani (ma anche quelli con qualche capello in meno) che non possono che essere felici.

L’idea di sponsorizzare il “pelo d’annata” sembra stia diventando di moda al punto che anche Pistoia un locale si sta organizzando per organizzare “serate a tema Milf”.

Che le giovani ragazze, scarpe e borse all’ultima moda e look impeccabile, debbano avere paura ora anche delle proprie mamme?

Milf Party e feste a tema, l'ultima moda italiana al Bobino Club di Milano, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile